IbizaDual 0 Postato 5 Febbraio 2007 Report Share Postato 5 Febbraio 2007 Sono stato in seat per il mio preventivo Ibiza syylance 1.4 16v 85cv dual 5 porte + climatronic + vernice metallizata + ipt e robe varie 13.000 € tondi tondi è buono??? poi un mio amico mi ha fatto notare che con poche centinaia di euro potrei prendere la SPORT, tra l'altro gli interni sono uno spettacolo, 15 cv in più e clima automatico di serie (quindi gli euro in più sarebbero più ke giustificati), PERò A LISTINO NON ESISTE LA VERSIONE GPL, che dite sarebbe possibile??????? qualcuno lo ha già fatto????? perderei la garanzia???????? Quote Link to post Share on other sites
SENSA CUGNISIUN 0 Postato 5 Febbraio 2007 Report Share Postato 5 Febbraio 2007 Beh ma scusa che c'entra perdere la garanzia scusa se decidi d prendere un modello invece dell'alttro? Quote Link to post Share on other sites
Alfa 75 IE 0 Postato 5 Febbraio 2007 Report Share Postato 5 Febbraio 2007 Beh ma scusa che c'entra perdere la garanzia scusa se decidi d prendere un modello invece dell'alttro? Penso s riferisse al fatto di perdere la garanzia montando 1 impianto a gpl dopo l'acquisto. Quote Link to post Share on other sites
IbizaDual 0 Postato 5 Febbraio 2007 Author Report Share Postato 5 Febbraio 2007 Beh ma scusa che c'entra perdere la garanzia scusa se decidi d prendere un modello invece dell'alttro? Penso s riferisse al fatto di perdere la garanzia montando 1 impianto a gpl dopo l'acquisto. infatti, non essendo in listino e dovendomela trasformare appositamente (ammesso ke la seat me la faccia la sport a gpl) ke dite mi converrebbe???? Quote Link to post Share on other sites
exlomu11 0 Postato 7 Febbraio 2007 Report Share Postato 7 Febbraio 2007 Sono stato in seat per il mio preventivo Ibiza syylance 1.4 16v 85cv dual 5 porte + climatronic + vernice metallizata + ipt e robe varie 13.000 € tondi tondi è buono??? poi un mio amico mi ha fatto notare che con poche centinaia di euro potrei prendere la SPORT, tra l'altro gli interni sono uno spettacolo, 15 cv in più e clima automatico di serie (quindi gli euro in più sarebbero più ke giustificati), PERò A LISTINO NON ESISTE LA VERSIONE GPL, che dite sarebbe possibile??????? qualcuno lo ha già fatto????? perderei la garanzia???????? scusa ma di che zona sei? la mia dual 1.4 5 porte climatronic vernice mett. l'ho pagata 13.300? per la sport l'unica cosa ti conviene sentire dal concess cosa ti dice Quote Link to post Share on other sites
IbizaDual 0 Postato 7 Febbraio 2007 Author Report Share Postato 7 Febbraio 2007 Sono stato in seat per il mio preventivo Ibiza syylance 1.4 16v 85cv dual 5 porte + climatronic + vernice metallizata + ipt e robe varie 13.000 € tondi tondi è buono??? poi un mio amico mi ha fatto notare che con poche centinaia di euro potrei prendere la SPORT, tra l'altro gli interni sono uno spettacolo, 15 cv in più e clima automatico di serie (quindi gli euro in più sarebbero più ke giustificati), PERò A LISTINO NON ESISTE LA VERSIONE GPL, che dite sarebbe possibile??????? qualcuno lo ha già fatto????? perderei la garanzia???????? scusa ma di che zona sei? la mia dual 1.4 5 porte climatronic vernice mett. l'ho pagata 13.300? per la sport l'unica cosa ti conviene sentire dal concess cosa ti dice il preventivo l'ho fatto alla seat a caserta e ieri ci sono ripassato per dirgli il fatto della sport ma gasare è mi ha detto ke è possibile e mi verrebbe a costare 1400 euro in più Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora