Jump to content

Quale tipo di impianto montare su BMW528i


Smog528i

Post consigliati

Salve , sono un nuovo utente , ho gia' curiosato un po'e vi devo dire che questo Forum e'molto utile per chi ha dei dubbi o problemi riguardanti gli impianti a gas o metano.Ho comprato un bmw 528i di cui ho dato nome utente a questo forum come potete vedere,volevo far installare un impianto gassoso.Ho letto che ci sono parecchi problemi a proposito,quindi non saprei quale installare visto che i meccanici ti consigliano quelli con i quali sono convenzionati per guadagnare di piu'.Mi indirizzate sulla buona strada tipo marca e tipo gas o metano ? Grazie a tutti quelli che avranno modo di aiutarmi!!! aah dimenticavo a segnalarvi che e' un 528 del 99 con cambio automatico steptronic con 76000 chilometri. Aspetto con ansia le vostre esperienze!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

hai già montato l'impianto? io ho un 323 ci del 99 e nn ho problemi con l'iniezione gassosa.l'impianto è di marca ROMANO GAS

 

 

Salve , sono un nuovo utente , ho gia' curiosato un po'e vi devo dire che questo Forum e'molto utile per chi ha dei dubbi o problemi riguardanti gli impianti a gas o metano.Ho comprato un bmw 528i di cui ho dato nome utente a questo forum come potete vedere,volevo far installare un impianto gassoso.Ho letto che ci sono parecchi problemi a proposito,quindi non saprei quale installare visto che i meccanici ti consigliano quelli con i quali sono convenzionati per guadagnare di piu'.Mi indirizzate sulla buona strada tipo marca e tipo gas o metano ? Grazie a tutti quelli che avranno modo di aiutarmi!!! aah dimenticavo a segnalarvi che e' un 528 del 99 con cambio automatico steptronic con 76000 chilometri. Aspetto con ansia le vostre esperienze!

:)

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti, mi potete dare un consiglio sono indeciso su acquisto di due macchina una è la 525d futura, l'altra 320d activa. Quale delle due mi consigliate per caratteristiche affidabolità prestazioni? chi ne possiede una di quaste che problemi a riscontrato?

Vi ringrazio del vostro aiuto :blink:

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...