Jump to content

aiuto per acquisto


tonaz

Post consigliati

Ciao a tutti! sono nuovo qui...

volevo chiedervi se qualcuno di voi sa quali sono, se ci sono, le differenze sia estetiche che prestazionali tra le diverse punto sporting seconda serie 1.2 16V nel corso degli anni. so hce vanno dal 99 al 2002-3 ma non capisco le differenze che hanno apportato ad ogni uscita.

 

grazie per l'aiuto!

 

ciaooo

 

ps(se qualcuno di voi la vende o conosce qualcuno che la vende contattatemi pure!)

Link to comment
Share on other sites

Ciao e benvenuto sul forum!!!

A dirti la verità, pensavo che esteticamente le Punto seconda serie non avesse subito modifiche. In ogni caso, un mio amico vende la sua Punto Sporting del 2000, 80 cv, 60000 km (se non ricordo male) originali e tagliandati, full optional, colore blu pastello. L'auto è tenuta benissimo, il proprietario è un mio carissimo amico che è tutt'altro che uno smanettone, mai incidentata, non ha un graffio. Praticamente l'ha sempre usata per andare da casa al lavoro più weekend. Se ti interessa, mi informo sul prezzo.

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

MAGARI!! ti ringrazio!

(tutta originale? neanche una parte moddata? se ci sono modifiche sono ben accette eh! =) )

 

allora sulle modifiche apportate negli anni dici che non hanno fatto nulla? ok, meglio, così l'anno mi servirà solo a sapere "l'età"

 

;-)

 

fammi sapere!

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Beh.. se ti rifersci all'ultima versione (non quella appena presentata) no, non ha subito modifiche di sorta. E' un peccato semmai che non abbia mantenuto il più brillante motore da 86cv della serie precedente, quello attuale è decisamente mortificato a causa di una differente gestione elettronica e delle "antipatiche" norme antiinquinamento.

Ciao

Link to comment
Share on other sites

certo, non ci avevo pensato alle norme del cazo.....

ma la sporting mk2 (1999-2002) 1.2 16v non ha 90 cv? forse l'86 cv della precedete era più 'grintoso'... mha, sarà che attualmente ho la mk1 superbase (manco i finestrini elettrici ;) che tristess :) )...

Link to comment
Share on other sites

Comunque la Sporting seconda serie ha un buon motorino, sei marce che tiri fino a 7000 giri, una buona tenuta...se non hai pretese da capogiro è un'auto divertente. Oggi vedo il mio amico e ti faccio sapere se la vende.

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

 

io posseggo una Punto Sporting del 2001, fino ad ora ho percorso 83.000 e problemi non ne ho avuti.

 

Sostianzialmente non ci sono differenza tra tutte le versione, le prima sono Euro 2, mentre dalla fine del 2000 sono tutte Euro 3, sono un po lentine in ripresa, ma quasi irrelevante.

LE ultime serie (2002-2003) hanno migliorato delle piccole cavolate, non come estetita ma come qualità.

Alcune serie hanno il navigatore di serie e il Pack Sporting (che prevede volante e pomello in pelle, minigonne, spoiler e cerchi da 15)....

 

Il motore va benino per essere un 1200, ti togli delle belle soddisfazioni....

In tenuta è fantastica, io monto 195/45 R15 e assetto Eibach...e devo dire che non ho mai avuto problemi nemmeno in condizioni estreme....

 

se hai domande fai pure....

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...