Jump to content

Ragazzi vi prego aiutatemi... non ce la faccio più


yerushalom

Post consigliati

E' una Peugeot 206 1.6 16v xs del 2001...

 

Mmm... sta storia delle lambda non l'ho capita.

 

Ma scusatemi l'ignoranza (o l'ignorantità... ;)) la centralina del gas non si adatta a quella del benzina, oppure ha dei parametri a parte?

 

Mah... c'ho capito poco.

Una volta un tipo parlava di ECU o na cosa simile... boh

 

Qualche aiuto?! :huh:

Link to comment
Share on other sites

il discorso pricipale è che tu hai il diritto di avere l'impianto funzionante senza spendere nemmeno un centesimo.

Vai dall'installatore e dagli un ultimatum, pretendi l'auto funzionate entro una data stabilita dopo di che gli dici chiaramente che gli farai causa e pretenderai lo smontaggio dell'impianto (a suo carico) e la restituzione di quanto pagato.

Sempre che tu abbia modo di documentare la spesa.

 

 

E no! La garanzia legale e' valida in tutto il territorio nazionale quindi cerca un installatore stargas a bologna e vai da lui al massimo gli dai qualcosa per il disturbo

Link to comment
Share on other sites

quoto bdrt....

sono due anni in tutto il territorio nazionale presso tutte le officine autorizzate.

 

Ho mandato una mail alla Stargas chiedendogli di indichiarmi un installatore bravo in zona Bologna.

Mi hanno repentinamente risposto dandomi il numero di telefono del responsabile di zona, dicendomi di chiedere a lui...

Un certo Fantini...

 

Speriamo bene.

Quindi voi dite che dovrebbe essere tutto in garanzia? Non dovrei pagare per sistemare la macchina?

 

Che Dio me la mandi buona... :D

Link to comment
Share on other sites

Ho mandato una mail alla Stargas chiedendogli di indichiarmi un installatore bravo in zona Bologna.

Mi hanno repentinamente risposto dandomi il numero di telefono del responsabile di zona, dicendomi di chiedere a lui...

Un certo Fantini...

Scusa Yerushalom, ma il mio messaggio privato :rolleyes: l'avevi letto? <_<

Link to comment
Share on other sites

il discorso pricipale è che tu hai il diritto di avere l'impianto funzionante senza spendere nemmeno un centesimo.

Vai dall'installatore e dagli un ultimatum, pretendi l'auto funzionate entro una data stabilita dopo di che gli dici chiaramente che gli farai causa e pretenderai lo smontaggio dell'impianto (a suo carico) e la restituzione di quanto pagato.

Sempre che tu abbia modo di documentare la spesa.

 

 

E no! La garanzia legale e' valida in tutto il territorio nazionale quindi cerca un installatore stargas a bologna e vai da lui al massimo gli dai qualcosa per il disturbo

non solo nel territorio italiano ma è esteso per tutta la comunità europea :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Ho mandato una mail alla Stargas chiedendogli di indichiarmi un installatore bravo in zona Bologna.

Mi hanno repentinamente risposto dandomi il numero di telefono del responsabile di zona, dicendomi di chiedere a lui...

Un certo Fantini...

Scusa Yerushalom, ma il mio messaggio privato :D l'avevi letto? :lol:

 

:lol: :lol: :D

 

ENZO SCUSAMIIIIIII

 

Mizziga che idiota! Avevo copletamente dimenticato il tuo messaggio!

Cavolo... io mi ricordavo di aver sentito questo Fantini.. ma non ricordavo dove.

 

Poi ho detto... boh, forse è solo un impressione...

Invece ora mi sono reso conto che mi avevi dato quel numero da un mese!

 

Scusami... luendì mattina lo chiamo... :P

 

... ... ... ...

Link to comment
Share on other sites

Ciao :P, niente di cui scusarsi, te ne eri solo dimenticato...

Te l'ho ricordato più che altro perchè a quest'ora saresti arrivato a qualche conclusione.... mentre ancora devi chiamare Fantini :D

Fa niente :lol:

Piuttosto speriamo che risolverai

 

In bocca al lupo!

 

Enzo :lol:

Link to comment
Share on other sites

Ciao :blink:, niente di cui scusarsi, te ne eri solo dimenticato...

Te l'ho ricordato più che altro perchè a quest'ora saresti arrivato a qualche conclusione.... mentre ancora devi chiamare Fantini :)

Fa niente :blink:

Piuttosto speriamo che risolverai

 

In bocca al lupo!

 

Enzo :)

 

Non l'avevo ancora chiamato perchè dovevo chiamare il mio installatore per "l'ultimatum"...

Dirgli che aveva un'altra possibilità di sistemaremi la macchina e dopo di che lo mandavo a quel paese, ma poi c'ho pensato e ho deciso di farmi sistemare la macchina da un'altro e basta...

Solo che nel pensare a cosa fare e non fare mi sono dimenticato delle tue info :blink:

 

Vabbù... lunedì chiamo e vediamo un po...

Quindi in pratica l'installatore Stargas da cui andrò non mi farà pagare la sistemazione dell'impianto?

Anche se io sarei disposto a pagare eh... (ovviamente non oltre i 50€ :P )

 

Grazie a tutti per le informazioni che mi date eh... siete sempre disponibilissimi ;)

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...