mb1 0 Postato 3 Febbraio 2007 Report Share Postato 3 Febbraio 2007 che la signorina del mio solito distributore, mi fa il pieno di benza e poi serve un'altro cliente, mi saluta dicendo tutto ok e non mi fa pagare Ma mi conviene il GPL? Ps. di aspetto e' veramente una ciofeca Quote Link to post Share on other sites
monellaccio 0 Postato 3 Febbraio 2007 Report Share Postato 3 Febbraio 2007 quanta sterada che fai x bruciare 4 pieni in un giorno Quote Link to post Share on other sites
mb1 0 Postato 3 Febbraio 2007 Author Report Share Postato 3 Febbraio 2007 quanta sterada che fai x bruciare 4 pieni in un giorno Ciao, no in 6 mesi circa. I suoi fratelli me la fanno pagare Quote Link to post Share on other sites
danyts 0 Postato 3 Febbraio 2007 Report Share Postato 3 Febbraio 2007 quanta sterada che fai x bruciare 4 pieni in un giorno Ciao, no in 6 mesi circa. I suoi fratelli me la fanno pagare Mi dici qual'é il trucco?? Cotone nei pantaloni o una bella incipriata su tutto il viso?? Quote Link to post Share on other sites
frank83 0 Postato 3 Febbraio 2007 Report Share Postato 3 Febbraio 2007 beh se è un cesso come dici meglio pagare 3 euro al litro!! Quote Link to post Share on other sites
mb1 0 Postato 3 Febbraio 2007 Author Report Share Postato 3 Febbraio 2007 quanta sterada che fai x bruciare 4 pieni in un giorno Ciao, no in 6 mesi circa. I suoi fratelli me la fanno pagare Mi dici qual'é il trucco?? Cotone nei pantaloni o una bella incipriata su tutto il viso?? Forse un sorriso la prima volta ( per gentilezza) e le do pure del lei. Ma.......che ne so. Quote Link to post Share on other sites
monellaccio 0 Postato 3 Febbraio 2007 Report Share Postato 3 Febbraio 2007 quanta sterada che fai x bruciare 4 pieni in un giorno Ciao, no in 6 mesi circa. I suoi fratelli me la fanno pagare mi sa che se tibeccano che fai il pieno a sbafo "te la fanno pagare" Quote Link to post Share on other sites
frank83 0 Postato 3 Febbraio 2007 Report Share Postato 3 Febbraio 2007 cmq il cotone nei pantaloni nun se po' sentì!!! Quote Link to post Share on other sites
monellaccio 0 Postato 3 Febbraio 2007 Report Share Postato 3 Febbraio 2007 cmq il cotone nei pantaloni nun se po' sentì!!! vero...meglio uno straccio arrotolato Quote Link to post Share on other sites
alfo 0 Postato 3 Febbraio 2007 Report Share Postato 3 Febbraio 2007 mi sa che se tibeccano che fai il pieno a sbafo "te la fanno pagare" ...e per giunta li vedi venir fuori con la doppietta in mano, stile famiglia del sud u.s.a., dicendoti: "hai compromesso la sorella e ora te la sposi!!" Quote Link to post Share on other sites
monellaccio 0 Postato 4 Febbraio 2007 Report Share Postato 4 Febbraio 2007 mi sa che se tibeccano che fai il pieno a sbafo "te la fanno pagare" ...e per giunta li vedi venir fuori con la doppietta in mano, stile famiglia del sud u.s.a., dicendoti: "hai compromesso la sorella e ora te la sposi!!" al che sarebbe sposato con una bruttona che lo accarezza profumata di gasolio Quote Link to post Share on other sites
mb1 0 Postato 4 Febbraio 2007 Author Report Share Postato 4 Febbraio 2007 mi sa che se tibeccano che fai il pieno a sbafo "te la fanno pagare" ...e per giunta li vedi venir fuori con la doppietta in mano, stile famiglia del sud u.s.a., dicendoti: "hai compromesso la sorella e ora te la sposi!!" al che sarebbe sposato con una bruttona che lo accarezza profumata di gasolio Gia' sposato sono!!! Mi....ia Quote Link to post Share on other sites
alfo 0 Postato 4 Febbraio 2007 Report Share Postato 4 Febbraio 2007 ...e allora sbagliato hai...e pagare devi! ..Bum..Bum... Quote Link to post Share on other sites
monellaccio 0 Postato 4 Febbraio 2007 Report Share Postato 4 Febbraio 2007 ...e allora sbagliato hai...e pagare devi! ..Bum..Bum... Amen Quote Link to post Share on other sites
Dilan_Dog 0 Postato 5 Febbraio 2007 Report Share Postato 5 Febbraio 2007 Siete troppo forti................... Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora