Jump to content

Nuova Octavia


Jomos

Post consigliati

Ciao a Tutti:

La nuova Skoda Octavia sarà presentata nel salonde di Geneve, questa octavia è pienamente nuova, in stetica, in dimensione, e con i nuovi motori di benzina Fsi di Vag:

1075460812_g.jpg

 

La nueva Octavia crescera in lunghezza 4,57 m, in larghezza 1,79 m, e in altezza 1,46, ma supratutto lo che piu cresce è il bagagliaio: 560 litri. ;) :)

credo che il piu grande della sua categoria

I motori benzina sarano: il 1.6 di 102 cv, il 1.6 di 115 cv(fsi) e il 2.0 di 150cv(fsi)e i diesel, 1.9 TDi di 105 cv e il 2.0 TDi di 140 cv

 

Non so se la macchina è brutta o il fotografo cattivo... spero che sia questo ultimo, perche in questa foto non mi piaciono niente i faneli... :P

 

Ciao della España...Jomos

Link to comment
Share on other sites

Guest scighera

L-articolo hanno postato anche Omniauto . NNon posso dire che sia una brutta macchina , ma ............................ non so ....................... da noi si dice al posto di una lattina di cocacola : UNA SKODA DI COCA COLA !!!!!

Ma c'è anche una curiosita Skoda in cecco vuol dire VERGOGNA . :) ;) :P

Diciamo che il nome è proprio adatto a questa macchina !!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Sull'articolo di OmniAuto c'è scritto di un motore pietoso 1,4 da 75 cv!

Non ho letto il articolo di Omniauto... ma ho sentito che questo motor dipende di mercatti, credo che solo essistirà la Octavia 1.4 in quelli paesi con grande tasse per la potenza.

 

Ciao della España...Jomos

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Vediamo...somiglia alla Musso/MJ davanti, alla S60 di lato, alla Golf dentro e tenetevi forte....alla Kia Shuma dietro!

 

In ogni caso questo accrocchio secondo me è molto meno brutto della Octavia attuale.

Link to comment
Share on other sites

Veramente dietro mi ricorda di+ le berline VW tipo Bora e Passat comunque e una macchina interessante per chi non vuole farsi notare e cerca una buona macchina da tenere molto tempo senza spendere molto (buona alternativa alla lybra o rover 75 anke se la rover e un po vecchia)e personalmente non mi vergognerei ad andare in giro con una Skoda Fabia dato che delle 3 utilitarie del Gruppo VW(Ibiza,Polo e Fabia)e quella che mi piace di piu e nemmeno la SW non e male

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...