Jump to content

GPL e sicurezza a bordo.


pasqmax

Post consigliati

Essendo ancora un aspirante (non turbocompresso :D ) gasto visto che la mia Picasso lo sarà (speriamo bene) in pochi giorni, mi sono chiesto cosa bisogna caricare a bordo auto da utilizzare in caso di incendio?

Forse la domanda può apparire stupida ma, se per qualsiasi motiva l'auto dovesse cominciare a bruciare (tocco ferro e OO! ;) ), che cosa si può usare per spegnere l'incendio se ancora ad uno stadio iniziale?

Qualcuno si è mai posto la domanda?

Estintore a polvere? A schiuma? Guanti d'amianto ( ;) )....

Link to comment
Share on other sites

Un buon estintore a polvere e sei apposto :lol:

Bella la battuta :lol:

 

Ciao

 

Tutti i piccoli estintori da auto sono assolutamente inutili in caso di incedio, troppo piccoli, inoltre sono essi stessi pericolosi poichè se non fissati adeguatamente in caso di incidenti sono dei proiettili vaganti.

 

In caso di incedio il GPL non è significativamente più pericoloso della benzina

Link to comment
Share on other sites

Ovviamente se tengo un estintore in macchina sicuramente lo fisso bene. Poi il mio è da 6Kg.

 

Ciao :blink:

 

Quindi Enzo 1 essendo un infiltrato :lol: nei Vigili del Fuoco confermi l'utilità di un 6Kg a Polvere ben fissato?

La accendiamo :D ?

Link to comment
Share on other sites

Essendo ancora un aspirante (non turbocompresso :lol: ) gasto visto che la mia Picasso lo sarà (speriamo bene) in pochi giorni, mi sono chiesto cosa bisogna caricare a bordo auto da utilizzare in caso di incendio?

Forse la domanda può apparire stupida ma, se per qualsiasi motiva l'auto dovesse cominciare a bruciare (tocco ferro e OO! B) ), che cosa si può usare per spegnere l'incendio se ancora ad uno stadio iniziale?

Qualcuno si è mai posto la domanda?

Estintore a polvere? A schiuma? Guanti d'amianto ( ;) )....

 

lascia pure bruciare tutto tanto paga l' assicurazione.....

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...