Jump to content

Leon CupraR da gasare


LeoH

Post consigliati

Anche se hai gia dato il tuo parere sul JTG, ti consiglierei di sentire DUCA72, che è un tecnico JTG che può indirizzarti sull'installatore più vicino a te, dove magari troverai più info.

 

Io non ho il tuo motore, purtroppo, ma ho installato il JTG, e dopo un bel po di problemi, dovuti all'installatore, che per essere gentile dirò che era inesperto, mi sono rivolto al distributore di zona che al primo intervento ha risolto tutti i problemi.

Al momento ho fatto, da quell'intervento, quasi 60.000Km senza problemi all'impianto.

 

Ciauz

Link to comment
Share on other sites

Io non ho il tuo motore, purtroppo, ma ho installato il JTG, e dopo un bel po di problemi, dovuti all'installatore, che per essere gentile dirò che era inesperto, mi sono rivolto al distributore di zona che al primo intervento ha risolto tutti i problemi.

Al momento ho fatto, da quell'intervento, quasi 60.000Km senza problemi all'impianto.

 

Te di zona sei?

 

Io opterei per un buon JTG!

Di dove sei?

 

Sono della provincia di Cuneo, hai qualche indirizzo da consigliarmi?

Link to comment
Share on other sites

Sono della provincia di Cuneo, hai qualche indirizzo da consigliarmi?

Ciao senti:

 

FINCOM

Via Magenta 8,

Collegno (TO).

Tel:011/4110830

 

E' un distributore di impianti GPL buonissimo li in piemonte,

sentilo e fatti dare il nome di un installatore in gamba li da te.

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Ciao senti:

FINCOM

Via Magenta 8,

Collegno (TO).

Tel:011/4110830

E' un distributore di impianti GPL buonissimo li in piemonte,

sentilo e fatti dare il nome di un installatore in gamba li da te.

Ciao

 

Ok lo sento subito.

Ma installa anche direttamente o è solo distributore degli impianti?

Link to comment
Share on other sites

Per quanto riguarda l'impianto è già stato detto parecchie volte che la differenza la fa l'installatore e non la marca.

Quindi più che cercare la marca cerca l'installa e poi per quanto riguarda la marca ti adegui!

 

Allora, sto contattando sia gli installatori che le case costruttrici, ricapitolando:

-Icom scartato per i problemi di affidabilità

-Brc per auto 4 cilindri è garantito fino a 150 kW

-Landi per auto 4 cilindri è garantito fino a 160 kW

Mi sa che in questo caso non basta trovare l'installatore ma anche il tipo di impianto...

Con cosa posso proseguire nella mia ricerca?

Link to comment
Share on other sites

 

Allora, sto contattando sia gli installatori che le case costruttrici, ricapitolando:

 

-Icom scartato per i problemi di affidabilità

 

....

 

 

Giusto un piccolo appunto: secondo me sbagli a dire che l'impianto JTG non è affidabile. Secondo me sono gli installatori a renderlo imperfetto, ma non inaffidabile, poichè non ti lascia apiedi, ma in caso funziona male.

Link to comment
Share on other sites

Giusto un piccolo appunto: secondo me sbagli a dire che l'impianto JTG non è affidabile. Secondo me sono gli installatori a renderlo imperfetto, ma non inaffidabile, poichè non ti lascia apiedi, ma in caso funziona male.

 

Allora, non sono assolutamente prevenuto riguardo a quel tipo di impianto e non avrei nessun problema a montarlo però, anche se forse non è molto corretto dirlo pubblicamente (infatti non l'avevo scritto) è stato proprio il distributore e installatore di Torino che ho contattato, l'unico per la zona Piemonte, Liguria e Val d'Aosta a sconsigliarmelo vivacemente a causa dell'affidabilità...

A questo punto non so proprio cosa fare :-(

Link to comment
Share on other sites

Mah,

qui ci sono x5, x3, hummer, che vanno con il JTG alla grande.

Il mio installatore è un po' lontano da te ma è bravissimo.

Se vuoi ti do il numero di telefono e ci parli.

Mandami un PM.

Ciao

 

 

Scusa Dilan ma io sono stato, fino a due/tre mesi fa, moderatamente ottimista nei confronti del JTG.

Pero' mi sono trovato di fronte alla situazione descritta nel sub-forum dedicato all'iniezione liquida http://www.omniauto.it/forum/index.php?showtopic=15091

 

Se partono bisarche intere per eseguire ''espianti'' di JTG probabilmente su base statistica ''qualche'' problemino c'e'.....fermo restando che sicuramente esistono clienti soddisfatti come te o clienti che hanno avuto solo problemi relativamente piccoli, come nel mio caso.

Link to comment
Share on other sites

Ciao Max,

conosco discretamente bene la tua situazione, però io ho visto lavorere il mio installatore e devo dire che tutte le auto che ha convertito con il JTG vanno veramente bene, VEdi Sepulveda ultimo, certo inizialmente ci son stati uun po' di problemi con i componenti ma ora sono affidabili.

Questo solo perchè io sono convinto che il JTG sia il miglior impianto, ecco perchè l'ho scelto e lo consiglio.

Mi spiace per i tuoi problemi e per la decisione drastica! Però vedi bene che qui sul forum è pieno d'impianti che non funzionano bene, basta guardare nella sezione malfunzionamenti.....

L'importante è l'installatore.

Saluti

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...