Jump to content

saxo 1000 la gaso?


patbon23

Post consigliati

  • Risposte 30
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ah...

 

dimenticavo..... non ha l'alloggiamento per il toroide visto che la ruota di scorta si trova sotto la scocca

 

Ciao direi che una bomboletta da 40 litri potrebbe essere una buona soluzione ed un buon compromesso fra la percorrenza e lo spazio strappato dal baule!

Link to comment
Share on other sites

la mie perplessità sono?

 

non diventerà una lumaca, visto che già adesso alcune volte nn è proprio brillante

 

una macchina 1000 non è stata concepita per fare 35000 e passa di km all'anno...

 

nel frattempo che ammortizzo l'impianto non rischio di rimetterci fra costi di manutenzione e via discorrendo

Link to comment
Share on other sites

la mie perplessità sono?

 

non diventerà una lumaca, visto che già adesso alcune volte nn è proprio brillante

 

una macchina 1000 non è stata concepita per fare 35000 e passa di km all'anno...

 

nel frattempo che ammortizzo l'impianto non rischio di rimetterci fra costi di manutenzione e via discorrendo

 

E' chiaro che se hai la disponibilità monetaria di poter cambiare auto prendendone una usata almeno 1.2 o 1.4 di certo avresti un po' più di brillantezza percorrenza quasi simili in fatto di consumo e magari più giovani di età! Ecco alcuni esempi la terza è quella più vantaggiosa!

http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?t...amp;id=75634541

http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?t...amp;id=75640405

http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?t...amp;id=75832827

Link to comment
Share on other sites

diciamo che posso prenderla all'AVIS al prezzo che fanno al concessionario quindi un forte sconto

 

secondo il tuo/vostro parere esistono motori che sono + o meno idonei alla trasformazione?

 

Sì e no dipende tutto dall'installatore, cmq nel tuo caso non mi preoccuperei tanto del motore visti i km quanto di tutto il resto come carrozzeria e ammortizzatori, per fare un buon lavoro dovresti sostituire tutto ciò che non va e a quel punto non so se ti conviene tenere la saxo o cambiare auto!!!

Link to comment
Share on other sites

grazie sei molto gentile...

 

adesso continuo a girare sul forum alla ricerca di informazioni

 

la cosa brutta è che ci sono in giro persone che quando gli dico la mia idea fanno una faccia brutta e ti dicono:

 

lascia stare, ho avuto brutte esperienze!

 

e ti mettono i pensieri in testa

Link to comment
Share on other sites

ah...

 

dimenticavo..... non ha l'alloggiamento per il toroide visto che la ruota di scorta si trova sotto la scocca

 

 

anche la picasso ha la bombola esterna....ma per poterla mettere bisogna rispettare una distanza minima da terra...non so se è fattibile nel tuo caso :lol:

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...