Jump to content

consiglio urgente

Post consigliati

Ciao ragazzi, sono nuovo,

è un pò che seguo questo forum e devo dire che è molto interessante.

vengo al dunque: sono in procinto di vendere la mia TOYOTA YARIS DEL 2000 BENZINA, MA NON SONO ANCORA DECISO SE SOSTITUIRLA CON UNa YARIS d4d (percorro circa 25.000 km all'anno) oppure cercare una vettura a benzina da gasare o mettere a metano.

nella mia zona c'è un istallatore molto in gamba (IANNI forse qualcuno di voi lo conosce, si trova a GIULIANOVA TE) E PROPrIO VICINO CASA rifornimenti di gas e metano.

la mia vettura la vendo a 5000 euro circa

quello che vorrei sapere è:mi consigliate una vettura di 1.8 2.0 cc magari VOLVO o ANCORA MEGLIO TOYOTA CHE POSSO AQUISTARE con un totale di 14.000 15.000 euro? ;) B)

GRAZIE PER I CONSIGLI

il mio consiglio è...

per il nuovo prendi un piccolo diesel

la toyota d4d va benissimo.

per l'usato invece il 1,8-2,0 benzina

è la scelta migliore per poi convertirlo

a metano che è senz'altro comodissimo

data la vicinanza del distributore a casa tua.

Se vuoi gasarla e dormire sonni più tranquilli tra le due che hai citato, meglio volvo.

Le toyota soffrono di (sedi valvole) poco resistenti ai combustibili secchi, quali gas-metano, per cui dovresti applicare particolari kit (flashlube) per lubrificare le stesse e non è detto che le salvi del tutto.

Le volvo, invece, non danno alcun problema, basta che l'installatore sia molto molto bravo, questo sempre.

Ps. per maggiori info con la funzione 'cerca' puoi trovare le parole tra parentesi e avere maggiori dettagli.

Ciao ;).

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...