riverluca 0 Postato 1 Febbraio 2007 Report Share Postato 1 Febbraio 2007 Ciao a tutti sono nuovo e mi chiamo luca, mi sono registrato per sentire la vostra su la mia "ipotetica" auto che non riesco a trovare. Sto cercando una classe A turbo (usata con massimo 6 mesi di vita). Vi posso assicurare che sono introvabili ! E' più facile trovare una SLR piuttosto che una A turbo! ASSURDO! Quote Link to post Share on other sites
Benny_GTA 0 Postato 1 Febbraio 2007 Report Share Postato 1 Febbraio 2007 Beh, del resto è una motorizzazione che in Italia non vende molto... A me come macchinetta piace, e penso che debba avere delle buone prestazioni... Quote Link to post Share on other sites
riverluca 0 Postato 1 Febbraio 2007 Author Report Share Postato 1 Febbraio 2007 be si la ho vista nuova alla mercedes-roma molto molto ben fatta con l'assetto sportivo. Costa praticamente ugale alla golf GTI ma come dicevo non ha avuto successo e praticamente mi sto redendo conto che in italia ne avranno vendute 3 o 4 !!! Quote Link to post Share on other sites
Manu83 0 Postato 2 Febbraio 2007 Report Share Postato 2 Febbraio 2007 ciao, prova a cercare in Germania...Ce ne sono molte Km0, dai 19mila ai 24mila euro. Quote Link to post Share on other sites
vicdani 0 Postato 2 Febbraio 2007 Report Share Postato 2 Febbraio 2007 gira un po di concessionarie e cerca di spuntare un buon preventivo. magari rispetto a trovarla di 6 mesi,la prendi nuova,tanto ci sono in ballo un migliaio di euro in più,non è che semestrale te la regalino. Quote Link to post Share on other sites
tonio 0 Postato 2 Febbraio 2007 Report Share Postato 2 Febbraio 2007 ....quindi magari rispetto a trovarla di 6 mesi,la prendi nuova,tanto ci sono in ballo un migliaio di euro in più,non è che semestrale te la regalino. quoto Quote Link to post Share on other sites
riverluca 0 Postato 2 Febbraio 2007 Author Report Share Postato 2 Febbraio 2007 ei grazie dei consigli adesso faccio un po' di ricerche. Comunque so che le auto di 6 mesi perdono circa il 15 20% del loro volare!?!?!? Quote Link to post Share on other sites
vicdani 0 Postato 3 Febbraio 2007 Report Share Postato 3 Febbraio 2007 Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora