Jump to content

fiat bravo 1.4 turbo 120 cv


ALFONE

Post consigliati

Per la Delta, se la presentano come ce l'hanno fatta vedere finora, sarebbero briciole in ogni caso.

E se te lo dico io.

 

Povera Lancia. Io avrei finito con la Thesis. Almeno avremmo avuto la nobile morte di un Nobile Marchio.

Ma loro vogliono anche ridicolizzarla questa fine.

Spero che in Fiat risentano di tutto ciò che stanno facendo alla Lancia.

Link to comment
Share on other sites

enzino... mica ti seguo!!

 

cmq... tornando a noi, leggevo sul quattroruote che la fiat questo 1.400 turbo vuole proporlo natural power...

ma dico io: saranno mica matti ad infognarsi con un motore turbo di serie a metano??!!! :o

 

Turbo, metano e gpl vanno a braccetto

 

 

però non mi hai risposto al discorso delle croci ;)

 

starai mica diventando un affiliato di Ruini & Co.?? :mellow: :)

Link to comment
Share on other sites

Per la Delta, se la presentano come ce l'hanno fatta vedere finora, sarebbero briciole in ogni caso.

E se te lo dico io.

 

Povera Lancia. Io avrei finito con la Thesis. Almeno avremmo avuto la nobile morte di un Nobile Marchio.

Ma loro vogliono anche ridicolizzarla questa fine.

Spero che in Fiat risentano di tutto ciò che stanno facendo alla Lancia.

 

anche io lo spero stanno massancrando i due marchi + prestigiosi lancia e alfa a me piace comunque piace + la delta che bravo , la bravo sembra una gpunto solo un po + grande

Link to comment
Share on other sites

La Bravo è davvero bella esteticamente (non so internamente), ma la Delta mi attira di più, la trovo più originale boh...a me piace pure :D.

 

Quoto il fatto che sia poco pubblicizzata rispetto alle sorelle torinesi, peccato :D.

Link to comment
Share on other sites

beh ma delta e bravo hanno prezzi e segmenti di pubblico completamente diversi ragazzi!

Si senza dubbio sarà più cara di prezzo (dipende anche dalle versioni), ma credo più rifinita, come è stato negli anni

passati per la lancia.

Poi non so perchè, ripeto non ho visto gli interni della bravo per poter giudicare, ma esteticamemte

mi affascina e non poco. :(

Link to comment
Share on other sites

Allora, per quanto riguarda quello che ho detto in precedenza mi riferisco al marketing per Lancia ed al design della nuova Delta.

Per quanto riguarda qualità e raffinatezze non c'è dubbio che il paragone con Bravo e Golf non regga. Basta leggere di alcuni optional che saranno disponibili. Un esempio sono le sospensioni a controllo elettronico (vedi Lancia Thesis) che su un'auto di quel segmento non si sono mai viste...

Qualità, comfort e lusso a volontà... ma il design fa veramente pena, secondo me.

 

Saluti

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...