ALFONE 0 Postato 31 Gennaio 2007 Report Share Postato 31 Gennaio 2007 x Quote Link to post Share on other sites
frank83 0 Postato 31 Gennaio 2007 Report Share Postato 31 Gennaio 2007 ma tutte ste croci che me rappresentano??!!! Quote Link to post Share on other sites
Enzo1 0 Postato 31 Gennaio 2007 Report Share Postato 31 Gennaio 2007 ma tutte ste croci che me rappresentano??!!! Bene, ci hai dato una buona notizia Quote Link to post Share on other sites
frank83 0 Postato 31 Gennaio 2007 Report Share Postato 31 Gennaio 2007 enzino... mica ti seguo!! cmq... tornando a noi, leggevo sul quattroruote che la fiat questo 1.400 turbo vuole proporlo natural power... ma dico io: saranno mica matti ad infognarsi con un motore turbo di serie a metano??!!! Quote Link to post Share on other sites
ALFONE 0 Postato 31 Gennaio 2007 Author Report Share Postato 31 Gennaio 2007 x Quote Link to post Share on other sites
Enzo1 0 Postato 31 Gennaio 2007 Report Share Postato 31 Gennaio 2007 Turbo, metano e gpl vanno a braccetto Confermo e aggiungo che sarebbe una gran cosa se lo facessero con la Bravo! Quote Link to post Share on other sites
ziobertex 0 Postato 31 Gennaio 2007 Report Share Postato 31 Gennaio 2007 io avrei preferico che lanciassero prima la nuova delta penso che una volta lanciata la bravo per la delta resteranno le briciole Quote Link to post Share on other sites
Enzo1 0 Postato 31 Gennaio 2007 Report Share Postato 31 Gennaio 2007 Per la Delta, se la presentano come ce l'hanno fatta vedere finora, sarebbero briciole in ogni caso. E se te lo dico io. Povera Lancia. Io avrei finito con la Thesis. Almeno avremmo avuto la nobile morte di un Nobile Marchio. Ma loro vogliono anche ridicolizzarla questa fine. Spero che in Fiat risentano di tutto ciò che stanno facendo alla Lancia. Quote Link to post Share on other sites
frank83 0 Postato 31 Gennaio 2007 Report Share Postato 31 Gennaio 2007 enzino... mica ti seguo!! cmq... tornando a noi, leggevo sul quattroruote che la fiat questo 1.400 turbo vuole proporlo natural power... ma dico io: saranno mica matti ad infognarsi con un motore turbo di serie a metano??!!! Turbo, metano e gpl vanno a braccetto però non mi hai risposto al discorso delle croci starai mica diventando un affiliato di Ruini & Co.?? Quote Link to post Share on other sites
ziobertex 0 Postato 1 Febbraio 2007 Report Share Postato 1 Febbraio 2007 Per la Delta, se la presentano come ce l'hanno fatta vedere finora, sarebbero briciole in ogni caso. E se te lo dico io. Povera Lancia. Io avrei finito con la Thesis. Almeno avremmo avuto la nobile morte di un Nobile Marchio. Ma loro vogliono anche ridicolizzarla questa fine. Spero che in Fiat risentano di tutto ciò che stanno facendo alla Lancia. anche io lo spero stanno massancrando i due marchi + prestigiosi lancia e alfa a me piace comunque piace + la delta che bravo , la bravo sembra una gpunto solo un po + grande Quote Link to post Share on other sites
gianlucas 0 Postato 1 Febbraio 2007 Report Share Postato 1 Febbraio 2007 Concordo sul fatto che la la bravo è una gpunto un pò più grande, d'altronde squadra che vince non si cambia... La nuova delta è proprio bella, penso che si distinguerà senz'altro dalla bravo, d'altronde è una Lancia Quote Link to post Share on other sites
tonio 0 Postato 1 Febbraio 2007 Report Share Postato 1 Febbraio 2007 La Bravo è davvero bella esteticamente (non so internamente), ma la Delta mi attira di più, la trovo più originale boh...a me piace pure . Quoto il fatto che sia poco pubblicizzata rispetto alle sorelle torinesi, peccato . Quote Link to post Share on other sites
frank83 0 Postato 1 Febbraio 2007 Report Share Postato 1 Febbraio 2007 beh ma delta e bravo hanno prezzi e segmenti di pubblico completamente diversi ragazzi! Quote Link to post Share on other sites
tonio 0 Postato 1 Febbraio 2007 Report Share Postato 1 Febbraio 2007 beh ma delta e bravo hanno prezzi e segmenti di pubblico completamente diversi ragazzi! Si senza dubbio sarà più cara di prezzo (dipende anche dalle versioni), ma credo più rifinita, come è stato negli anni passati per la lancia. Poi non so perchè, ripeto non ho visto gli interni della bravo per poter giudicare, ma esteticamemte mi affascina e non poco. Quote Link to post Share on other sites
Enzo1 0 Postato 1 Febbraio 2007 Report Share Postato 1 Febbraio 2007 Allora, per quanto riguarda quello che ho detto in precedenza mi riferisco al marketing per Lancia ed al design della nuova Delta. Per quanto riguarda qualità e raffinatezze non c'è dubbio che il paragone con Bravo e Golf non regga. Basta leggere di alcuni optional che saranno disponibili. Un esempio sono le sospensioni a controllo elettronico (vedi Lancia Thesis) che su un'auto di quel segmento non si sono mai viste... Qualità, comfort e lusso a volontà... ma il design fa veramente pena, secondo me. Saluti Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora