Jump to content

carta sconto regione Lombardia, dubbi.


pika67

Post consigliati

Ho appena gasato la mia Picasso. Risiedendo in Lombardia ho la possibilità di chiedere la "carta sconto metano/gpl". Però c'è un problema, dal sito della Regione, non si riesce a scaricare i moduli per fare la domanda, esiste qualche altro sito dove poter recuperare la modulistica? Altra domanda: ho letto ciò che serve per poter effettuare la richiesta, ma ho un dubbio, la fotocopia del libretto dell'auto deve essere aggiornata con l'impianto montato oppure è sufficiente una copia del libretto di prima del collaudo? Il collaudo lo dovrò fare settimana prossima e quindi mi chiedevo se aspettare oppure se si poteva fare lo stesso la domanda per la tessera. Grazie.

Link to comment
Share on other sites

Ho appena gasato la mia Picasso. Risiedendo in Lombardia ho la possibilità di chiedere la "carta sconto metano/gpl". Però c'è un problema, dal sito della Regione, non si riesce a scaricare i moduli per fare la domanda, esiste qualche altro sito dove poter recuperare la modulistica? Altra domanda: ho letto ciò che serve per poter effettuare la richiesta, ma ho un dubbio, la fotocopia del libretto dell'auto deve essere aggiornata con l'impianto montato oppure è sufficiente una copia del libretto di prima del collaudo? Il collaudo lo dovrò fare settimana prossima e quindi mi chiedevo se aspettare oppure se si poteva fare lo stesso la domanda per la tessera. Grazie.

 

 

sul sito della regione digita "cartasconto" con la funzione cerca!

 

il libretto deve riportare il tagliando di collaudo dell'impianto :)

Link to comment
Share on other sites

Ho appena gasato la mia Picasso. Risiedendo in Lombardia ho la possibilità di chiedere la "carta sconto metano/gpl". Però c'è un problema, dal sito della Regione, non si riesce a scaricare i moduli per fare la domanda, esiste qualche altro sito dove poter recuperare la modulistica? Altra domanda: ho letto ciò che serve per poter effettuare la richiesta, ma ho un dubbio, la fotocopia del libretto dell'auto deve essere aggiornata con l'impianto montato oppure è sufficiente una copia del libretto di prima del collaudo? Il collaudo lo dovrò fare settimana prossima e quindi mi chiedevo se aspettare oppure se si poteva fare lo stesso la domanda per la tessera. Grazie.

 

 

sul sito della regione digita "cartasconto" con la funzione cerca!

 

il libretto deve riportare il tagliando di collaudo dell'impianto :)

 

Grazie delle risposte. Probabilmente però c'è qualche problema nel sito della regione perchè quando clicco sulla modulistica, esce un errore e non visualizza niente. Riproverò più tardi. ciao.

Link to comment
Share on other sites

Ma questa carta sconti c'è solo in lombardia?

 

Ci sono altri eventuali sconti per le altre regioni?

 

Inoltre esiste una raccolta punti o qualcosa del genere con il gpl o no? io ho la tamoil vicino a casa...

 

Grazie e ciao.

Link to comment
Share on other sites

Ho appena gasato la mia Picasso. Risiedendo in Lombardia ho la possibilità di chiedere la "carta sconto metano/gpl". Però c'è un problema, dal sito della Regione, non si riesce a scaricare i moduli per fare la domanda, esiste qualche altro sito dove poter recuperare la modulistica? Altra domanda: ho letto ciò che serve per poter effettuare la richiesta, ma ho un dubbio, la fotocopia del libretto dell'auto deve essere aggiornata con l'impianto montato oppure è sufficiente una copia del libretto di prima del collaudo? Il collaudo lo dovrò fare settimana prossima e quindi mi chiedevo se aspettare oppure se si poteva fare lo stesso la domanda per la tessera. Grazie.

 

Ciao devi attendere il collaudo e una volta che applichi l'adesivo del collaudo sul libretto fai la fotocopia ed invii il tutto.

Link to comment
Share on other sites

Ma questa carta sconti c'è solo in lombardia?

si

 

Ci sono altri eventuali sconti per le altre regioni?

no

 

Inoltre esiste una raccolta punti o qualcosa del genere con il gpl o no? io ho la tamoil vicino a casa...

La stessa che fai per i normali carburanti, tot soldi di gpl tot bollini.

A me alla esso li davano anche col gpl, sarà lo stesso alla tamoil e da

chiunque abbia una raccolta punti, se non specificato diversamente.

 

Ciao :(.

Link to comment
Share on other sites

A me hanno detto che era necessario il talloncino applicato sul libretto!

 

non lo metto in dubbio, ma tra credo valga di più il fare del dire, io tra ritardi disguidi e incomprensioni il tagliando l'ho avuto 4 mesi dopo il collaudo, la tessera sconto dopo poco meno di 2 mesi

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...