Jump to content

la mia rio rietta

Post consigliati

Vi presento la mia Kia rio :) ( vedi firma)

La ditta me l'ha comprata a dicembre del 2006 e devo dire che sono molto soddisfatto della scelta :).

La macchina è costata

13.850€

Kia rio 1400 Challenge in dotazione mi è stata data con .

ABS+ EBD

4 freni a disco

Clima automatico

Auto radio Pioneer con lettore MP3 ( frontalino estraibile)con 2 casse frontali + 2 tweeter e 2 casse posteriori

Servo sterzo

specchietti elettrici con sbrinamento

alza cristalli elettrici posteriori e anteriori

volante regolabile in altezza idem sedile lato guida e sedili posteriori reclinabili .

3 poggia testa post due anteriori .

Antifurto immobilizer e chiusura centralizzata e allarme trradizionale.

il motore è un 1400 16 VALVOLE da 97 cv.

Euro 4.

Vernice metallizzata.

inserti metal

Alla fine valutando la yaris che abbiamo versato sono rimasti ca pagare 9.000 circa.

unica pecca che le ho riscontrato che non ha il trip controll abituato ad averlo con clio la mancanza si fa sentire.

Per quanto riguarda i consumi mi sta facendo 18 in extra urbano e 13 in urbano .

Mi sono fatto un po di giri prima di prendere la Kietta e devo dire che è quella che mi ha colpito di + rispetto alle altre .

La scelta della macchina l'ho sempre fatta fregandomene della nazionalità della nazione di appartenza Che sia Italiana-tedesca-koreana-francese a me non frega niente l'importante che mi piaccia.

:P :D :P :D

• 2 weeks later...

L'ho vista oggi assieme alla Cee'd. Non male: di sostanza e a prezzo più che ragionevole.

Le preferisco ancora globalmente la Fabia ad essere sincero.

Il concessionario mi ha detto che per lui la garanzia è valida anche se si monta subito un impianto gpl o metano.

Certo la Cee'd ha una qualità superiore e la si paga, anche se non molto di più.

Brava KIA niente male.

Anche a me oramai non importa più se il marchio è italiano, europeo o koreano, giapponese, l'importante che sia affidabile, di costo contenuto, sia d'acquisto che di consumi e manutenzione.

Anche mio padre, affezionato Fiat, che tra poco dovrebbe cambiare l'auto, sta cominciando a vacillare nel suo nazionalismo, che fino a qualche anno fa era condiviso anche da me.

Ciao

Max

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...