quantum 0 Postato 31 Gennaio 2007 Report Share Postato 31 Gennaio 2007 salve a tutti. purtroppo per la seconda volta sono stato costretto ad andare in officina del mio concessionario perchè ho notato che l'auto perdeva del liquido refrigerante dal riduttore, questa perdita a detta loro è dovuta al fatto che ci sono le fascette di plastica e non di metallo, queste si allentano provocando le perdite. ora mi domando perchè non me le hanno sostituite con quelle di metallo?ora io non so quale si montano, ma penso che avrebbero dovuto cambiarle mettere quelle in metallo? sapete quali bisogna montare? in definitiva devo farmi sentire in officina? Quote Link to post Share on other sites
frank83 0 Postato 31 Gennaio 2007 Report Share Postato 31 Gennaio 2007 qualsiasi fascetta purchè capace di stringere a dovere... certo... se te le sostituiscono con quelle dentellate di metallo a quel punto non perde più di sicuro... purtroppo la rogna della perdita di liquido dal riduttore è una delle più frequenti assieme all'accensione della spia del check.... Quote Link to post Share on other sites
dpchristian1 0 Postato 31 Gennaio 2007 Report Share Postato 31 Gennaio 2007 stressali finchè non ti mettono quelle in metallo o cmq c'è tipo una pinza che serve proprio x stringere le stesse !!!ciao Quote Link to post Share on other sites
quantum 0 Postato 31 Gennaio 2007 Author Report Share Postato 31 Gennaio 2007 ho capito, ma visto che è una cosa da nulla secondo me faccio molto prima se le monto per fatti miei. tanto penso che costeranno molto poco. Quote Link to post Share on other sites
monellaccio 0 Postato 31 Gennaio 2007 Report Share Postato 31 Gennaio 2007 ho capito, ma visto che è una cosa da nulla secondo me faccio molto prima se le monto per fatti miei. tanto penso che costeranno molto poco. sarebbe manomissione con conseguente perdita garanzia Quote Link to post Share on other sites
frank83 0 Postato 31 Gennaio 2007 Report Share Postato 31 Gennaio 2007 quoto monellaccio... Quote Link to post Share on other sites
quantum 0 Postato 1 Febbraio 2007 Author Report Share Postato 1 Febbraio 2007 cavolo non ci avevo pensato! va bè non mi rimane che martellarli Quote Link to post Share on other sites
Weightless 0 Postato 1 Febbraio 2007 Report Share Postato 1 Febbraio 2007 le fascette di plastica :S assurdo ! Quote Link to post Share on other sites
tonio 0 Postato 1 Febbraio 2007 Report Share Postato 1 Febbraio 2007 cavolo non ci avevo pensato! va bè non mi rimane che martellarli A furia di vederti e per toglierti dai maroni, vedrai che te le monteranno. Cmq vacci una sola volta ed insisti affinchè lo facciano . Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora