SkyCaptain 0 Postato 1 Febbraio 2007 Author Report Share Postato 1 Febbraio 2007 mmmmm dallo stato delle lamiere direi che la temperatura ha superato i 1000 gradi :S Per curiosità, a che temperature fondono alluminio e poi ottone... Quote Link to post Share on other sites
quantum 0 Postato 1 Febbraio 2007 Report Share Postato 1 Febbraio 2007 mmmmm dallo stato delle lamiere direi che la temperatura ha superato i 1000 gradi :S Per curiosità, a che temperature fondono alluminio e poi ottone... alluminio 660,32 °C ottone circa 900°, comunque hai la mia solidarietà. mi dispiace veramente tanto. ma le cause quali sono? dolose? Quote Link to post Share on other sites
Zag 0 Postato 1 Febbraio 2007 Report Share Postato 1 Febbraio 2007 Mi accodo agli altri per dirti che mi spiace molto e ti faccio un gran in bocca al lupo per tutto!! Quote Link to post Share on other sites
SkyCaptain 0 Postato 1 Febbraio 2007 Author Report Share Postato 1 Febbraio 2007 Crepi il lupo... Si era decisamente caldo li sotto... Ironia della sorte... ho recuperato tutto l'impianto gpl nel vano motore (centralina polmone iniettori sensore depressione cablaggio), unica zona indenne del veicolo. Cosa che mi fa pensare quanto bene fosse isolata la paratia tra abitacolo e vano motore per gli incendi, anche se in questo caso ha funzionato in senso inverso... tutto letteralmente fuso fino a li, nel vano motore nemmeno la plastica scaldata... Cause ignote... Il dolo potrebbe anche starci, ma non riesco ad immaginare chi possa volermi tanto male... Una cicca finita nel punto sbagliato... potrebbe anche... spesso buttano giù di tutto passando per la strada. Quote Link to post Share on other sites
zak 0 Postato 1 Febbraio 2007 Report Share Postato 1 Febbraio 2007 Crepi il lupo... Si era decisamente caldo li sotto... Ironia della sorte... ho recuperato tutto l'impianto gpl nel vano motore (centralina polmone iniettori sensore depressione cablaggio), unica zona indenne del veicolo. Cosa che mi fa pensare quanto bene fosse isolata la paratia tra abitacolo e vano motore per gli incendi, anche se in questo caso ha funzionato in senso inverso... tutto letteralmente fuso fino a li, nel vano motore nemmeno la plastica scaldata... Cause ignote... Il dolo potrebbe anche starci, ma non riesco ad immaginare chi possa volermi tanto male... Una cicca finita nel punto sbagliato... potrebbe anche... spesso buttano giù di tutto passando per la strada. ciao mi dispiace tanto. avevo visto il servizio per il tgr, sono di longare (VI) penso di aver capito la zona in cui abiti. Probabilmente hai ragione per quanto riguarda la cicca, sei sotto una strada abbastanza frequentata. Ciao ed in bocca al lupo Quote Link to post Share on other sites
SkyCaptain 0 Postato 3 Febbraio 2007 Author Report Share Postato 3 Febbraio 2007 Destino infame, ad una settimana di distanza, un km più in la una famiglia ha perso 3 dei 4 figli per l'incendio in casa, non riesco ad immaginare il loro dolore. Quote Link to post Share on other sites
marco8330 0 Postato 4 Febbraio 2007 Report Share Postato 4 Febbraio 2007 Porca miseria, mi unisco alla solidarietà espressa da tutto il forum..... Tra le cause hai pensato ad un pieno eccessivo della bombola, forse dico una c*****a però so che non si debbono caricare più dell'80% e mi sono trovato un paio di volte, sulla vecchia auto, a dover stoppare il benzinaio perché la valvola di sicurezza non entrava in funzione e continuava a caricare.... Quote Link to post Share on other sites
steu851 0 Postato 4 Febbraio 2007 Report Share Postato 4 Febbraio 2007 lo escluderei, in questa stagione Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora