Enzo1 0 Postato 2 Febbraio 2007 Report Share Postato 2 Febbraio 2007 Si, visito spesso il sito e l'ho visto. Quindi, se ho ben capito, percorsi 15000 km basta sostituire la cartuccia filtro contenuta all'interno? Mi sapresti dire il costo, per favore? Ciao, allora, il filtro Stargas completo di cartuccia costa non più di 40 euro. Considera che è in ottone, bello massiccio. Prendendolo in mano te ne rendi conto. Nella mia ho messo una staffa metallica per bloccarlo. La cartuccia interna costa non più di 6 euro. Se hai una buona manualità, lo compri e te lo monti tu stesso. Enzo Quote Link to post Share on other sites
tonio 0 Postato 2 Febbraio 2007 Report Share Postato 2 Febbraio 2007 Si, visito spesso il sito e l'ho visto. Quindi, se ho ben capito, percorsi 15000 km basta sostituire la cartuccia filtro contenuta all'interno? Mi sapresti dire il costo, per favore? Ciao, allora, il filtro Stargas completo di cartuccia costa non più di 40 euro. Considera che è in ottone, bello massiccio. Prendendolo in mano te ne rendi conto. Nella mia ho messo una staffa metallica per bloccarlo. La cartuccia interna costa non più di 6 euro. Se hai una buona manualità, lo compri e te lo monti tu stesso. Enzo Grazie 1000 per i consigli . Ciao . Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora