Roby 0 Postato 28 Gennaio 2004 Report Share Postato 28 Gennaio 2004 Quale la più efficace? Quale la più avanzata tecnologicamente? Quale la più riuscita esteticamente? Io, tra tutte, preferisco senza ombra di dubbio la Carrera GT. Sull'articolo di OmniAuto l'opinione è a favore della Enzo...Voi cosa ne pensate? Ciao Quote Link to post Share on other sites
Boxer_Bart 0 Postato 28 Gennaio 2004 Report Share Postato 28 Gennaio 2004 Avevo letto, da qualche parte, che il tealio della carrera GT, o forse l'attaccatura delle sospensioni al telaio, è il più avanzato su auto di serie. Personalmente prefersico l'estetica della Carrera GT, alla enzo preferisco anche la SLR. Penso che Carrera GT e ferari siano superiori alla SLR. La migliore? Boh... Andrebbero provate, per dirlo... Invidio chi ne ha la possibilità. Quote Link to post Share on other sites
adnew 0 Postato 28 Gennaio 2004 Report Share Postato 28 Gennaio 2004 Che dire....tre auto da sogno (a dir poco)!!! La mia perferita è la Enzo, però ammetto che io sono un pò di parte Quote Link to post Share on other sites
spoiler78 0 Postato 29 Gennaio 2004 Report Share Postato 29 Gennaio 2004 Avevo letto, da qualche parte, che il tealio della carrera GT, o forse l'attaccatura delle sospensioni al telaio, è il più avanzato su auto di serie. Personalmente prefersico l'estetica della Carrera GT, alla enzo preferisco anche la SLR. Penso che Carrera GT e ferari siano superiori alla SLR. La migliore? Boh... Andrebbero provate, per dirlo... Invidio chi ne ha la possibilità. Ecco hai detto bene andrebbero provate!!!! Quando e che organizziate, vengo volentieri!!!! Quote Link to post Share on other sites
Guest scighera Postato 29 Gennaio 2004 Report Share Postato 29 Gennaio 2004 Anch'io sono interessato a provare tutte le tre macchine . Invitatemi pure !!! Ma se una viene nel Albergo a Belgrado , vi faccio un fischio . :D :P :P Intanto preferisco la Enzo . Tutte le riviste hanno scritto che la Enzo è miglior macchina sportiva del mondo . Io , personalmente , credo a questo giudizio . Quote Link to post Share on other sites
Boxer_Bart 0 Postato 30 Maggio 2004 Report Share Postato 30 Maggio 2004 Sul Quattroruote di questo mese c'è un interessante articoletto, in cui si parla del fatto che le due vetture sono state scambiate dalle due Case e testate dai rispettivi tester. Ovviamente i tester ferrari parlano di una superiorità di guida della Enzo ed i tester Porsche parlano di superiorità della Carrera GT, però emerge un dato interessante: Walter Röhrl ha testato le due vetture sul circuito di Papenburg, dove la Carrera GT è risultata più veloce della enzo di 1.3 secondi sull'asciutto e di ben 11 sul bagnato! La ferrari ha testato, con Dario Benuzzi, invece le due vetture a Fiorano dopodichè ha affermato di non aver cronometrato i tempi .... Diciamo che in pratica mi sa che hanno avuto una brutta sorpresa Quote Link to post Share on other sites
Guest blackfear Postato 30 Maggio 2004 Report Share Postato 30 Maggio 2004 Io preferisco la Enzo, e soprattutto ritengo, senza dubbi, che la Ferrari sia IN ASSOLUTO IL MIGLIOR COSTRUTTORE DI AUTO SPORTIVE AL MONDO. Intanto oggi un'altra doppietta, non sia per rinfaccio...e le merdeces fuori... Peccato che Porsche non si sia mai voluta cimentare in F1....magari sarebbe potuta andare bene...come Jaguar ad esempio... Forse non lo fa per paura??! Quote Link to post Share on other sites
Boxer_Bart 0 Postato 30 Maggio 2004 Report Share Postato 30 Maggio 2004 Peccato che Porsche non si sia mai voluta cimentare in F1.... Campionato Mondiale F1 1984, titolo costruttori: Mc Laren Porsche Campionato Mondiale F1 1984, titolo piloti: Lauda, Mc Laren Porsche Campionato Mondiale F1 1985, titolo costruttori: Mc Laren Porsche Campionato Mondiale F1 1984, titolo piloti: Prost, Mc Laren Porsche Campionato Mondiale F1 1986, titolo costruttori: Williams Honda Campionato Mondiale F1 1986, titolo piloti: Prost, Mc Laren Porsche Quote Link to post Share on other sites
Guest blackfear Postato 31 Maggio 2004 Report Share Postato 31 Maggio 2004 3 anni contro 50...non mi pare un granchè...... E il FIA GT ?! Quote Link to post Share on other sites
300x 0 Postato 31 Maggio 2004 Report Share Postato 31 Maggio 2004 Ferrari Enzo senza dubbio! Quote Link to post Share on other sites
500 s 0 Postato 31 Maggio 2004 Report Share Postato 31 Maggio 2004 fatemele provare tutte e 3 e vi dico che ne penso!!! Quote Link to post Share on other sites
500 s 0 Postato 31 Maggio 2004 Report Share Postato 31 Maggio 2004 Certo che, comunque sia, sono 3 auto davvero belle, con prestazioni incredibili e molto simili tra loro( effettivamente forse solo i collaudatori possono sentire quale "va di più"). Stavo guardando le foto dell'ARTICOLO citato da Roby( che mi era sfuggito ) e devo dire che sono davvero stupende!!! Quote Link to post Share on other sites
1er 0 Postato 31 Maggio 2004 Report Share Postato 31 Maggio 2004 Maserati Mc 12 Quote Link to post Share on other sites
Boxer_Bart 0 Postato 31 Maggio 2004 Report Share Postato 31 Maggio 2004 ( effettivamente forse solo i collaudatori possono sentire quale "va di più"). Direi che pista e collaudatori han dato il loro responso... Il divario non è poco, e il fatto che ferari non abbia smentito, dopo i test, è una conferma... Quote Link to post Share on other sites
Boxer_Bart 0 Postato 31 Maggio 2004 Report Share Postato 31 Maggio 2004 3 anni contro 50...non mi pare un granchè...... Porsche si è poi ritirata dalle competizioni di Formula 1 e non vi è più tornata (cosa che, francamente, vista la F1 di oggi, e sentendo in particolare parlarne da conoscenti nel settore, non è che mi dispiaccia...). La realtà industriale di Porsche (azienda autonoma) e ferrari (azienda del gruppo fiat) è un tantino diversa. Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora