Jump to content

Mi presento


Mattia_T

Post consigliati

Benvenuto.

Ma sono obbligato a fare una piccola osservazione sul forum... Nel giro di micronanosecondi si sono iscritti moltissimi nuovi Utenti i quali non mi permetto di giudicare (ci mancherebbe), tuttavia la qualità del forum si è nettamente abissata (giusto per non dire sempre "abbassata") tanto che le "solite" persone che lo pilotavano, non postano più. Ahimé è davvero un peccato. :unsure:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Benvenuto.

Ma sono obbligato a fare una piccola osservazione sul forum... Nel giro di micronanosecondi si sono iscritti moltissimi nuovi Utenti i quali non mi permetto di giudicare (ci mancherebbe), tuttavia la qualità del forum si è nettamente abissata (giusto per non dire sempre "abbassata") tanto che le "solite" persone che lo pilotavano, non postano più. Ahimé è davvero un peccato. <_<

 

Scusa ma non capisco proprio la tua critica.

Mi sono iscritto proprio perchè ho visto che era uno dei forum con le informazioni più precise in Italia.

Credevo di essermi iscritto solo nella giornata sbagliata, invece sembra io sia arrivato in un periodo di esodo: come se non bastasse mi trovo già una critica :rolleyes: senza che praticamente abbia scritto nulla.

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto.

Ma sono obbligato a fare una piccola osservazione sul forum... Nel giro di micronanosecondi si sono iscritti moltissimi nuovi Utenti i quali non mi permetto di giudicare (ci mancherebbe), tuttavia la qualità del forum si è nettamente abissata (giusto per non dire sempre "abbassata") tanto che le "solite" persone che lo pilotavano, non postano più. Ahimé è davvero un peccato. :rolleyes:

 

magari è una rinascita....nuovi utenti, nuova vita...è così importante che siano questi utenti che pilotano il forum?? ma cos'è? è loro? dai suvvia, non siano in dittatura, un forum è pubblico e questo non lo è del tutto...

 

è cosi fondamentale la "qualità" del forum? o è forse più importante la fruibilità del mezzo?

 

Mattia, lascia stare, vivi il forum tranquillamente e benvenuto!!!!

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...