MGF1997 Postato 29 Gennaio 2007 Report Share Postato 29 Gennaio 2007 Il motore della mia MG F durante la marcia si spegne senza motivo poi riavviato con la chiave parte normalmente e lavora con regolarita a qualunque regime per quache tempo e si rispegne. In 2 km la sequenza di avviamento puo avvenire anche 10 volte. il tutto accade anche lasciando l'auto ferma al minimo mi sapete dire che tipo di guasto è questo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gigibu Postato 1 Febbraio 2007 Report Share Postato 1 Febbraio 2007 Il motore della mia MG F durante la marcia si spegne senza motivo poi riavviato con la chiave parte normalmente e lavora con regolarita a qualunque regime per quache tempo e si rispegne. In 2 km la sequenza di avviamento puo avvenire anche 10 volte. il tutto accade anche lasciando l'auto ferma al minimo mi sapete dire che tipo di guasto è questo? Ciao passa sul forum di www.mgroverclub.com li troverai gente esperta Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora