Jump to content

Porsche 997 S


Boxer_Bart

Post consigliati

Basandomi sulle immagini di anterprima delle riviste specializzate, penso che mi piacerà senza dubbio di più della 996, i cui fari non mi hanno mai del tutto convinto... Quelli anteriori del '98 erano anonimi (come quelli della Boxster), si salvano quelli della Biturbo (e poi introdotte su tutte)

 

Questa (pare) avrà i fari del tutto ellittici, come la 993, anche se il retro resterà molto simile all'attuale 996 (non ritornerannpo mai al fascione di luci posteriore? :rolleyes: )

 

Sono dell'idea che la larghezza sarà molto simile a quella delle attuali, questa mi sembra molto larga per essere una normale, sono dell'idea che sia una S (se la produrranno) o una 4S...

Link to comment
Share on other sites

sembra lei....ovvamente in porsche italia smentiscono (notizie di stamattina).

 

vediamo quale sara' la scusa dei possessori di 993/964 stavolta.....ah gia' non e' ad aria.

 

hihihiihi! :rolleyes:

Non penso che chi dica di non apprezzare la 996 adduca scuse per chissà quali motivi... Penso che semplicemente non piaccia... Sennò non mi spiegherei come molti vadano alla disperata ricerca di 993 Turbo e 993 4S, spendendo non pochi € per un'auto usata... A maggior ragione la 4S: le loro quotazioni sono altissime, si differenziano di poco da quelle delle Turbo...

 

Io personalmente preferisco la linea ed il rombo dell'air cooled delle 911 fino alla 993, IMHO

Link to comment
Share on other sites

Oh oh notizia bomba.

Altro che tdi, cosi' la smettete di scassare sull'alfaromeo, LA PORSCHE SULLA 997 IN COLLABORAZIONE DIRETTA CON ALFAROMEO, massimo esponente per tecnologia sui motori diesel al mondo, sta' sviluppando un 4.0 litri turbo diesel, common rail, boxer, multijet, di 6 cilindri e 4 valvole per cilindro, e sovralimentato con 6 mini turbine non di garret ma' della kkk, quindi una turbina per cilindro, operanti contemporaneamente ad una portata massima di 0,3 bar.

In pratica un mix di tecnologia' tra le case, che sicuramente andra' visto i dati oltre i 120 cv litro.

In primis verra' montato su 997 poi nessuno puo' togliere la possibilita' di vederlo presto montato su alfa, quindi su gt o 157.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...