razdegan 0 Postato 27 Gennaio 2007 Report Share Postato 27 Gennaio 2007 come da titolo utilizzata 1 sola volta per settare gli xeno per ww audi seat , supporta tutte le auto comprese le nuove del 2007 copreso driver usb e programma vag-com 512 130 sp comprese in posta raccomandata. contattatemi razdegen@interfree.it Quote Link to post Share on other sites
mercedessl5000 0 Postato 11 Febbraio 2007 Report Share Postato 11 Febbraio 2007 ciaoo io sarei interessato e completa di softuer e codici del vagcom. ed un po cara a 100 euro con spese . te la aquisto io.. se ti interessa la mia offerta contattami Quote Link to post Share on other sites
razdegan 0 Postato 12 Febbraio 2007 Author Report Share Postato 12 Febbraio 2007 ciaoo io sarei interessato e completa di softuer e codici del vagcom. ed un po cara a 100 euro con spese . te la aquisto io.. se ti interessa la mia offerta contattami lo pagata 170 a 130 era un affare, comunque e stata gia' venduta. Quote Link to post Share on other sites
flavius 0 Postato 13 Febbraio 2007 Report Share Postato 13 Febbraio 2007 per sapere che permette di fare?? di entrare nella centralina?? che opzioni ci sono??? grazie mille! Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora