Jump to content

NAVIGATORE SATELLITARE


TUIKER

Post consigliati

:) UN SALUTO A TUTTI VOI DEL FORUM. SONO UNA NEW ENTRY. IN PROCINTO DI ACQUISTARE UNA SEAT LEON FR DIESEL DA 177 CV....CON NAVIGATORE SATELLITARE A COLORI... AL RIGUARDO HO UNA DOMANDA DA PORVI.

L'USO DEL NAVIGATORE (CON MAPPE SUL CD) E' SUBORDINATO ALL'INSERIMENTO DELLO STESSO , O POSSO USARLO ANCHE SENZA ? HA UNA SCHEDA AL SUO INTERNO CON LE MAPPE DELLE STRADE ITALIANE (COME IL MIO TOM TOM GO 500) O FUNZIONA SOLO ED ESCLUSIVAMENTE CON IL CD INSERITO? SE USO IL NAVIGATORE, NON POSSO ASCOLTARE IL CD PLAYER? GRAZIE A CHI VORRA' RISPONDERE.

SALUTI PER TUTTI VOI.

Link to comment
Share on other sites

ti sconsiglio l'acquisto del navigatore integrato nella plancia e ti consiglio l'acquisto di un TomTom, Garmin per i seguenti motivi:

 

- sistemi esterni come tomtom sono aggiornabili e configurabili in maniera molto più profonda, compresi autovelox, itinerari, voci, mappe estere anche americane...

 

- sistemi esterni come tomtom sono asportabili dall'auto (grazie alla batteria integrata) e possono servire anche come navigatori a piedi in città, in bicicletta, in tram, in treno... e su altre auto naturalmente!!

 

- sistemi esterni come il tomtom sono più versatili, con bluetooth per il vivavoce del telefonino, ascolto musica in mp3, visione di fotografie e download da fotocamera e visione films in alcuni modelli...

 

- sistemi come il tomtom costano MENO del navigatore integrato e offrono decine di funzioni in più e una versatilità enorme...

 

questo vale per quasi tutti i navigatori integrati nelle plancie delle auto... quanti hanno tutte queste funzioni?

penso possa bastare per farti cambiare idea... :)

Link to comment
Share on other sites

ti sconsiglio l'acquisto del navigatore integrato nella plancia e ti consiglio l'acquisto di un TomTom, Garmin per i seguenti motivi:

 

- sistemi esterni come tomtom sono aggiornabili e configurabili in maniera molto più profonda, compresi autovelox, itinerari, voci, mappe estere anche americane...

 

- sistemi esterni come tomtom sono asportabili dall'auto (grazie alla batteria integrata) e possono servire anche come navigatori a piedi in città, in bicicletta, in tram, in treno... e su altre auto naturalmente!!

 

- sistemi esterni come il tomtom sono più versatili, con bluetooth per il vivavoce del telefonino, ascolto musica in mp3, visione di fotografie e download da fotocamera e visione films in alcuni modelli...

 

- sistemi come il tomtom costano MENO del navigatore integrato e offrono decine di funzioni in più e una versatilità enorme...

 

questo vale per quasi tutti i navigatori integrati nelle plancie delle auto... quanti hanno tutte queste funzioni?

penso possa bastare per farti cambiare idea... ;)

Ciao, scusa una domanda.

Ho visto in offerta il TomTom Go 510 a 300€ e volevo capire se è possibile caricarci gli MP3 ed ascoltarli dal navigatore ed eventualmente, collegandolo all'autoradio, dall'impianto dell'auto.

 

Ti ringrazio per l'eventuale risposta.

 

Paolo

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...