Jump to content

Il Comandante Zapata saluta il forum


Comandante Zapata

Post consigliati

Ciao a tutti.

Ho letto con molto interesse articoli su vari forum.

C'è chi sostiene che sia migliore il metano, chi il GPL.

Orami nella mia auto non voglio più andare a benzina per non arricchire i petrolieri multimiliardari.

Quale dei 2 impianti mi consigliate?

 

Mah, visto il tuo trend ti consiglio la cannabis :huh: , ti fa andare piu' lontano! :angry:

Link to comment
Share on other sites

Orami nella mia auto non voglio più andare a benzina per non arricchire i petrolieri multimiliardari.

:) <_<

 

Peccato che, li arricchirai lo stesso, dato che il GPL (acronimo di Gas di Pertolio Liquefatto) è derivato dal petrolio, solo un pò più raffinato, ecologico e pulito. :lol:

 

Comunque benvenuto. :blink:

 

Ps bello il nome ;)

Link to comment
Share on other sites

Peccato che, li arricchirai lo stesso, dato che il GPL (acronimo di Gas di Pertolio Liquefatto) è derivato dal petrolio, solo un pò più raffinato, ecologico e pulito. B)

 

A parte che non vedo tutta sta differenza tra petrolieri e gasieri, il 60% del GPL venduto in Italia deriva dall'estrazione del gas naturale, che non è metano puro, ma una miscela contenete anche una percentuale di propano e butano, separato in fase di depurazione.

Link to comment
Share on other sites

Orami nella mia auto non voglio più andare a benzina per non arricchire i petrolieri multimiliardari.

:D ;)

 

Peccato che, li arricchirai lo stesso, dato che il GPL (acronimo di Gas di Pertolio Liquefatto) è derivato dal petrolio, solo un pò più raffinato, ecologico e pulito. :D

 

Comunque benvenuto. ;)

 

Ps bello il nome :D

Grazie grazie per il benvenuto

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...