Jump to content

Che ne dite del Cayenne 3,2 V6??

Post consigliati

Ti gonfiano, vedono che sei straniero, ti rigonfiano, ti sbattono in cella con una cauzione milionaria e la prossima volta che mangi la pizza hai la barba lunga. :unsure:

Ciao

• Risposte 65
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

roby :ovvio che ti ingabbiano ...li non scherzano e soprattutto sanno di avere a che fare con dei veri incompetenti alla guida....ho un amico che viveva da 2 anni a santa monica ed aveva entrambe le patenti (ita e usa) ,quando lo fermavano in ita faceva vedere la usa e lolasciavano andare,in usa faceva vedere la patente ita,multone e ripartiva.

dopo 2 anni cosi' (e per altri fatti= si era dimenticato di pagare le tasse) una notte e' arrvata l'fbi (o simili) lo hanno preso,portato in aeroporto,timbrato il passaporto con la scritta non gradito e rispedito in italy.ha dovuto pagare la donna di servizio per un altro mese perche' non gli hanno neppure dato il tempo di portarsi dietro il gatto rosso che aveva .....povero gattone!

per il moralista : per piacere ...adesso sono diventato l'assassino che gira di notte in autostrada ad ammazzare le vecchiette!!

quelle velocita' (over 260 ) le faccio solo di notte e su rettilinei lunghissimi ,a non venirimi a dire che almeno una volta nella vita non le faresti anche tu.

ridicoloooo!

mi hanno fermato gia' alcune volte, ma come vedi la patente e' sempre dove deve stare :blink:

e quando me la ritireranno,rifaro' l'esame ...penso che 5 gg di studio bastino .

che problemi.....

:unsure:

il discorso della moto non sta' in piedi.

notte che domani suona alle 7.30 ....

...adesso sono diventato l'assassino che gira di notte ad ammazzare le vecchiette!!

Perchè, avevi smesso, per diventarlo solo adesso? :unsure:

Comunque negli U.S.A. hanno il polso duro con tutti.

Giustamente, se uno è ospite, pretendono che rispetti le regole come gli altri, adeguandosi, oppure a casa filato...

In compenso, risultano gentilissimi, quando vedono che l'ospite si adegua alle regole...

Che c'è di sbagliato?

adesso sono diventato l'assassino che gira di notte in autostrada ad ammazzare le vecchiette!!

"Giro di notte con le anime perse..." :unsure: :blink: :P

mi hanno fermato gia' alcune volte, ma come vedi la patente e' sempre dove deve stare :D

e quando me la ritireranno,rifaro' l'esame ...penso che 5 gg di studio bastino .

che problemi.....

Vero, però da quanto hai fatto palesemente capire (possiedo questo, ho ordinato quello, ho intenzione di acquistare l'altro) la gente capisce che per te anche una multa cosidetta "salata" non fa nè caldo nè freddo. Non ti chiedere poi come mai qualcuno ha un tono risentito nei tuoi confronti...per "cose che io non racconto nei forum e che agli altri non interessa sentire", intendevo anche ciò che uno ha o non ha, compra o non compra...lo sai anche tu com'è la gente,no? Lo sai anche tu che con certe auto basta sbagliare a mettere una freccia che ti suonano e ti mandano a fanc... Tuttavia, bisogna anche dire che se le multe fossero proporzionali al reddito di una persona, non si vedrebbero più auto parcheggiate sul marciapiede in centro storico e non ci sarebbero più tanti piloti per strada.

Ciao

• 9 months later...

Innanzitutto la motorizzazione 3,2 per un auto con dimensioni e peso del genere è insufficiente, per non parlare poi della dotazione minimalista di serie. A mio avviso il punto forte della cayenne sono gli interni, che nel caso della versione base sono però del tutto insoddisfacenti. ho avuto inb passato 2 range rover, entrambe v8, e sotto questa soglia non scenderei, a meno che non si parli di gasolio.... comunque rimangono sempre eccellenti alternative, vedi audi A4, bmw 5....

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

• Create New...