Jump to content

GPL su Skoda Fabia Wagon 1.2


zam_alb

Post consigliati

salve a tutti,

 

sono nuovo e mi presento: Alberto, 24 anni, ROvigo... forse prossimo possessore di una skoda fabia 1.2 gpline.

 

Dico forse e chiedo aiuto perchè ho qualche dubbio: l'impianto gpl sulla skoda 1.2 l'ha provato mai qualcuno di voi prima?

 

potrebbe dare problemi?

 

NB: intendo comprare l'auto nuova e far installare l'impianto landi fin dal primo km.

 

fatemi sapere che ne pensate

 

grazie

 

Alberto

Link to comment
Share on other sites

salve a tutti,

 

sono nuovo e mi presento: Alberto, 24 anni, ROvigo... forse prossimo possessore di una skoda fabia 1.2 gpline.

 

Dico forse e chiedo aiuto perchè ho qualche dubbio: l'impianto gpl sulla skoda 1.2 l'ha provato mai qualcuno di voi prima?

 

potrebbe dare problemi?

 

NB: intendo comprare l'auto nuova e far installare l'impianto landi fin dal primo km.

 

fatemi sapere che ne pensate

 

grazie

 

Alberto

 

Meglio,molto meglio il 1.4 da 75cv + robusto e vibra molto meno inoltre è ottimo per il Gpl.

Link to comment
Share on other sites

Il 1.4 16v da 75cv è stato gasato da molta gente su polo,golf,A2,fabia e và benissimo.Il 1.2 non sò.

 

 

 

in teoria il 1.2 della fabia è lo stesso motore del 1.4 ma con un cilindro e 4 valvole in meno... o sbaglio? io nn ci capisco niente quindi correggetemi pure.

Inoltre il 1.4 di adesso ha 80cv e non 75cv.

 

In ogni modo domani andro a provarli entrambi... ripeto, io cerco un'auto che funzioni... delle prestazioni non mi interessa niente (per quelle ho la moto :) ) ... insomma vorrei un gpl che funzioni regolarmente, anche se lento; spero non sia chiedere troppo :huh: ;) :)

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...