Jump to content

Impianto appena montato


seisul

Post consigliati

Ecco Monellaccio dove sono posizionati gli iniettori ( med ), vicino al pomellino giallo dell'asta dell'olio...

Credi ci siano margini di miglioramento ?

post-5204-1170080993_thumb.jpgpost-5204-1170081018_thumb.jpg

 

 

in efetti sono molto "esterni" e quindi già di per sè più rumorosi...la cosa che mi convince poco invece sono i tubicini...sembrano lunghi ed aggrovigliati :D

Link to comment
Share on other sites

ma la macchina come va?

è fluida o ha qualche problema?!

 

quei tubi sembrano veramente incasinati ma se la macchina va bene non ti curar di loro!!

 

 

bè...oddio...dall'iniettore al collettore all'aspirazione è un gran bel tragitto... :unsure: non sono un tecnico...certo che no...ma misembra logico, già di x sè + tragitto = risposta meno pronta... :angry:

Link to comment
Share on other sites

Ciao raga, nonostante i vs dubbi ( e miei ) la macchina va bene, non si avvertono perdite di potenza o altre anomalie. Anche tirando 2a 3a a 4000 giri risulta omogeneo e pastoso. Non ho ancora verificato i consumi...

 

Non mi resta che farla vedere ad altri impiantisti x trarne altre conclusioni ...sul campo !!

Link to comment
Share on other sites

La posizione del rail è quella che viene consigliata dalla Landi per i motori che hanno i collettori di aspirazione situati nella parte anteriore, per quanto riguarda la lunghezza dei tubi...........ho qualche incertezza, mi sembrano in effetti un pò lunghi (almeno alcuni) e un pò incasinati.

Ma in questi casi la prova del nove la fornisce la macchina, se va bene, direi che i tubi vanno bene.

Spero che questo rail della med sia longevo, infatti sono un pò scettico sui materiali di costruzione, è tutta plastica, inoltre la rumorosità al minimo è notevole, ma appena salgono i giri il rumore sparisce.

Ciao a tutti

Link to comment
Share on other sites

Ho appena ritirato una Nuova clio 1.2 75 cv dove e' stato montato un impianto GPL sequenziale Landi.

Prestazioni tutto ok.

Il problema e' un fastidioso ticchettio che proviene dalla zona testata o limitrofa che si avverte quando

la macchina e' al minimo. ;)

 

E' successo a qualcuno ? :lol:

 

P.s E pensare che l'istallatore mi aveva avvisato proponendomi un Tartarini :o invece io ho ripiegato sul Landi...

 

La landi fornisce un cappottino fatto su misura per avvolgere il rail degli iniettori e renderlo più silenzioso.

Prova a chiederlo al tuo installatore.....

Link to comment
Share on other sites

 

 

La landi fornisce un cappottino fatto su misura per avvolgere il rail degli iniettori e renderlo più silenzioso.

Prova a chiederlo al tuo installatore.....

 

 

Mai sentita questa cosa....

 

INFORMATI! ;)

Ne ho sempre uno in casa per i clienti più esigenti.....

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...