Jump to content

Consiglio Impianto GPL


Ale1234

Post consigliati

Guarda che l'anno scorso sono andati via in pochi mesi gli incentivi...

Quoto!

Per Alessioo:

 

Per gli incentivi, occorre precisare, che vi deve aderire dapprima il comune in cui risiedi e poi anche l'installatore, quindi occhio ;)

 

No, gli incentivi della finanziaria (650 € per le trasformazioni di auto immatricolate negli ultimi 3 anni) sono a livello NAZIONALE, quelli di cui parli tu sono altri incentivi (a livello locale) che non so nemmeno se e in quali posti esistano...

 

Alessioo, gara dura per la scelta delle due macchine... anche io sarei super indeciso! Comunque io avevo sentito che le Opel si possono ordinare già col Gpl x via di accordi con un costruttore di impianti, ma forse dipende dalle concessionarie?? O me lo ero sognato? :huh: Mah, fai un giro nelle concessionarie e chiedi!!

Raccontaci degli sviluppi...

Ciao a tutti!

Zag

Link to comment
Share on other sites

No, gli incentivi della finanziaria (650 € per le trasformazioni di auto immatricolate negli ultimi 3 anni) sono a livello NAZIONALE, quelli di cui parli tu sono altri incentivi (a livello locale) che non so nemmeno se e in quali posti esistano...

Io parlo di installatori privati. Non tutti vi aderiscono, lo stesso vale per i comuni,

specie quelli piccoli (quasi inesistenti) :unsure:.

 

Per le concessionarie, ovviamente il discorso cambia, poichè sono a livello nazionale,

certo che vi aderiscono :rolleyes:.

Anche se si sentono certe storie riguardo a quest'ultime ed alla loro correttezza <_<,

basta scorrere anche solo il forum. Alcune di loro hanno confusione oppure la 'vogliono avere'.

Per cui doppiamente occhio ;).

Link to comment
Share on other sites

Oggi vado a farmi un giro in concessionaria Opel e domenica in quella Fiat e chiederò tutte le cose che mi avete suggerito (garanzie,gpl etc) cosi spero di togliermi il dubbio tra la Grande Punto e la Corsa Nuova..... :rolleyes:

ok tienici informati <_<

Link to comment
Share on other sites

 

Salve a tutti, scusate se mi intrometto, anch'io ero intenzionato a prendere la punto 1.4 77cv o la opel corsa 1.4 16v, però mi sono sentito dire da tutti i concessionari Fiat interpellati che se mettevo l'impinto gpl la garanzia della casa decadeva. La opel invece su tutta la gamma offre a richiesta il gpl marca Landi renzo, con cui ha un cotratto di fornitura, quindi la garanzia viene mantenuta.

 

Hai detto bene, se stai su opel ti danno un prodotto completo chiavi in mano e con tutte le garanzie necessarie per un'auto nuova.

E' bene che il gruppo Fiat si svegli sull'integrazione con i carburanti gassosi cosa che le altre case (Opel, Chevrolet, Seat...) hanno già fatto.

Link to comment
Share on other sites

Mi inserisco in questa discussione perchè sono intenzionato a comprare la grande punto 1.4 77CV.

Non la 1.4 16V perchè non usufruisce dell'incentivo rottamazione a causa delle emissioni.

 

Abitanto in zona CUNEO e avendo la BRC a pochi km, volevo chiedere cosa ne pensate di questo impianto sulla sopracitata auto

 

Grazie

 

Wallace

Se hai la sede centrale della BRC vicino casa, sarebbe

 

stupido andare a cercare altrove, non trovi :blink:??!!

 

Cmq informati :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Presa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Oggi sono andato a ordinarla......Opel Corsa 1.4 16v Enjoy (clima di serie) 5 porte con fendinebbia e autoradio mp3 ma soprattutto con un bel impianto GPL Landi montato dalla Opel costato 1.250 € ( invece che 1900 grazie all'incentivo)

 

Cmq l'ho pagata 13.750 € (compreso tutto anche l'impianto) dando dentro la mia vecchia Y elefantino blu del 97 con 130000 km tempestata e con il riscaldamento rotto ;)

 

che ne dite del prezzo???

e ho fatto bene secondo voi a far montare l'impianto direttamente da loro??speriamo ci sia una buona mano tra di loro....

Link to comment
Share on other sites

Anche se a me piace più la grande punto hai fatto bene secondo me... mi sembra un buon prezzo...

 

L'unica cosa forse e che ti conviene fare un po di km a benzina per slegare la macchina prima di utilizzare il gpl.. o sbaglio? a me hanno sempre detto cosi?

Quando sono andato a prenotare l'installazione mi ha chiesto se avevo fatto almeno 3000 km altrimenti era meglio aspettare...

Link to comment
Share on other sites

Anche se a me piace più la grande punto hai fatto bene secondo me... mi sembra un buon prezzo...

 

L'unica cosa forse e che ti conviene fare un po di km a benzina per slegare la macchina prima di utilizzare il gpl.. o sbaglio? a me hanno sempre detto cosi?

Quando sono andato a prenotare l'installazione mi ha chiesto se avevo fatto almeno 3000 km altrimenti era meglio aspettare...

 

 

infatti l'impianto me lo montano 2 mesi dopo che mi arriva

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...