tonio 0 Postato 26 Gennaio 2007 Report Share Postato 26 Gennaio 2007 La tassazione che grava complessivamente sull'auto in Italia è il doppio della media europea. Non pensi che sia ora di cominciare a finirla di spremere il limone? Purtroppo si tratta di un limone che non cesserà mai di farsi spremere, data l'estrema necessità che in tantissimi lamentano e, 'quelli là' lo sanno bene che è una fonte "quasi" inesauribile.....purtroppo !!! OT start cos'è che in italia paghiamo di meno rispetto al resto dell'unione, non riesco proprio a rimembrare, scusate .... ah si la benzina rispetto ad olanda e spagna (se non bestemmio) . OT finish In definitiva siamo una spremuta troppo saporita!!! Saluti . Quote Link to post Share on other sites
dpchristian1 0 Postato 29 Gennaio 2007 Report Share Postato 29 Gennaio 2007 ciao a tutti questo è quello che mi ha risposto la regione piemonte Gentile signore, in base alle disposizioni previste dalla Legge Finanziaria (L. 296/2006 art. 1, comma 239) per le autovetture e gli autoveicoli per il trasporto promiscuo sui quali viene installato il sistema di doppia alimentazione (benzina e metano oppure benzina e GPL) non si applicano le nuove tariffe (art. 1 comma 321 Legge Finanziaria) ma restano applicabili le tariffe già in vigore nel 2006 (pari a € 2,58 a KW). Ai fini di verificare che il Suo veicolo sia correttamente censito nell’archivio Regionale della Tassa Automobilistica come veicolo su cui è stato installato l’impianto a doppia alimentazione, Le chiediamo di inviare copia del Libretto di circolazione via e-mail oppure a mezzo fax al numero 0114322899 (citando nell’oggetto il riferimento a questa mail) Cordiali saluti Settore Tributi ho avuto conferma x sicurezza mando anche il fax almeno non si paga di + Quote Link to post Share on other sites
tonio 0 Postato 29 Gennaio 2007 Report Share Postato 29 Gennaio 2007 ho avuto conferma x sicurezza mando anche il fax almeno non si paga di + io l'ho inviato tramite e-mail e, aggiornato tutto in poche ore dalla stessa, parecchi giorni prima di andare a pagare il bollo Quote Link to post Share on other sites
dpchristian1 0 Postato 1 Febbraio 2007 Report Share Postato 1 Febbraio 2007 io ho mandato il fax ma dove controllo adesso se hanno aggiornato la mia situazione? ciao Quote Link to post Share on other sites
maxaudi 0 Postato 1 Febbraio 2007 Report Share Postato 1 Febbraio 2007 Ho pagato il bollo: Stesso costo dell'anno scorso, ma ho dovuto far aggiornare il registro ACI e precisare che la macchina è alimentata a GPL. Visto che non inquiniamo da anni almeno potevano farci risparmiare qualcosina Quote Link to post Share on other sites
tonio 0 Postato 2 Febbraio 2007 Report Share Postato 2 Febbraio 2007 io ho mandato il fax ma dove controllo adesso se hanno aggiornato la mia situazione? ciao vai sul sito ACI della tua regione e trova i contatti che ti occorrono, via e-mail oppure telefona chiedendo, appunto, del fax inviatogli . Quote Link to post Share on other sites
dpchristian1 0 Postato 2 Febbraio 2007 Report Share Postato 2 Febbraio 2007 grazie tonio adesso ci provo (ho mandato il fax ma niente) ciao Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora