ASTRA16.16V 0 Postato 24 Gennaio 2007 Report Share Postato 24 Gennaio 2007 Salve se qualcuno mi sapesse dire da cosa dipende che la mia auto una astra 16.16V passa da gas a benzina ?..l'altro giorno addirittura mie scoppiato il filtro del'aria ...dice il meccanico che può essere dipeso dalla centralina o da altro e possibile? grazie Quote Link to post Share on other sites
luis 0 Postato 28 Gennaio 2007 Report Share Postato 28 Gennaio 2007 Sei su un forum esclusivamente per il gpl,devi dare più notizie,se vuoi delle risposte,tipo impianto,anno auto,quando è stato istallato,che marca impianto.Nel forum cè gente pronta a darti informazioni ma non sono indovini con la sfera di cristallo.Le trasformazioni a gpl sono di innumerevoli tipi. Quote Link to post Share on other sites
yerushalom 0 Postato 4 Febbraio 2007 Report Share Postato 4 Febbraio 2007 Lo faceva anche a me... il mio problema era il filtro del GPL. Impianto Stargas su Peugeot 206 1.6 16v Ciauz! Quote Link to post Share on other sites
staver 0 Postato 5 Febbraio 2007 Report Share Postato 5 Febbraio 2007 Salve se qualcuno mi sapesse dire da cosa dipende che la mia auto una astra 16.16V passa da gas a benzina ?..l'altro giorno addirittura mie scoppiato il filtro del'aria ...dice il meccanico che può essere dipeso dalla centralina o da altro e possibile? grazie Si tratta quasi sicuramente di un problema sull'impianto di accensione.Potresti avere i cavi delle candele e/o le candele da sostituire. Sicuramente la tua auto monta un impianto a controllo elettronico della carburazione del tipo a miscelatore, cmq mi risulta improbabile che il problema provenga dalla centralina elettronica del gas. Ciao tienici aggiornati Quote Link to post Share on other sites
Joe Bar 0 Postato 7 Febbraio 2007 Report Share Postato 7 Febbraio 2007 Quoto Yerushalom. Anche me passava a benzina segnalando che il gas era finito (cosa ovviamente non vera); sostituito il filtro gpl (aveva 23.000 km) è tutto ritornato normale. Quote Link to post Share on other sites
Andreanl 0 Postato 7 Febbraio 2007 Report Share Postato 7 Febbraio 2007 Nel mio caso invece, si era riempito di olio e morchia il sensore di pressione (colpa mia, da bravo pirla non ho cambiato il filtro per tempo), con lo stesso effetto. Ma chi ha iniziato il thread, non si é fatto piú sentire? Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora