Jump to content

AIUTO..passa frequentemente da gas a benzina perchè?


ASTRA16.16V

Post consigliati

Sei su un forum esclusivamente per il gpl,devi dare più notizie,se vuoi delle risposte,tipo impianto,anno auto,quando è stato istallato,che marca impianto.Nel forum cè gente pronta a darti informazioni ma non sono indovini con la sfera di cristallo.Le trasformazioni a gpl sono di innumerevoli tipi.

Link to comment
Share on other sites

Salve se qualcuno mi sapesse dire da cosa dipende che la mia auto una astra 16.16V passa da gas a benzina ?..l'altro giorno addirittura mie scoppiato il filtro del'aria :( ...dice il meccanico che può essere dipeso dalla centralina o da altro e possibile? grazie

 

 

Si tratta quasi sicuramente di un problema sull'impianto di accensione.Potresti avere i cavi delle candele e/o le candele da sostituire.

Sicuramente la tua auto monta un impianto a controllo elettronico della carburazione del tipo a miscelatore, cmq mi risulta improbabile che il problema provenga dalla centralina elettronica del gas.

Ciao tienici aggiornati

Link to comment
Share on other sites

Nel mio caso invece, si era riempito di olio e morchia il sensore di pressione (colpa mia, da bravo pirla non ho cambiato il filtro per tempo), con lo stesso effetto.

 

Ma chi ha iniziato il thread, non si é fatto piú sentire?

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...