Jump to content

incentivo GPL negato


cassadine

Post consigliati

Salve.

 

la mia auto è stata immatricolata in Italia nel 9/2005, importata già usata dalla Germania dove era stata immatricolata nel 01/2005.

Stavo finalmente per mettere l'impianto GPL....ma mi dicono che non potrò usufruire dell'incentivo di 650 Euros.

Vi risulta? Qualcuno ha suggerimenti???

 

Grazie

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Salve.

 

la mia auto è stata immatricolata in Italia nel 9/2005, importata già usata dalla Germania dove era stata immatricolata nel 01/2005.

Stavo finalmente per mettere l'impianto GPL....ma mi dicono che non potrò usufruire dell'incentivo di 650 Euros.

Vi risulta? Qualcuno ha suggerimenti???

 

Grazie

Ciao

 

ma il motivoi esatto? anche l'immatricolazione tedesca è comunque entro i 3 anni

Link to comment
Share on other sites

Salve.

 

la mia auto è stata immatricolata in Italia nel 9/2005, importata già usata dalla Germania dove era stata immatricolata nel 01/2005.

Stavo finalmente per mettere l'impianto GPL....ma mi dicono che non potrò usufruire dell'incentivo di 650 Euros.

Vi risulta? Qualcuno ha suggerimenti???

 

Grazie

Ciao

Ciao, su questo argomento la Finanziaria e' molto chiara, No alle autovetture importate . Anche l'auto di mia per moglie niente incentivo. Grazie Padoa Schioppa , Mortadella ecc.... Vedrete , anche se esco da dal tema, i nuovi estimi catastali, ici e .......... :angry: :) :)

Link to comment
Share on other sites

Grazie per le info.

Ho chiamato il N verde del consorzio EcoGas e loro dicono che si può godere dell'incentivo, dipende solo dalla data di immatricolazione.

 

Ho cercato un documento che dimostrasse qs cosa, ma non ho trovato niente!

E' una assurdità!

 

Io vivo a Milano e avevo optato per installare un Landi o un BRC (su una Classe A, vedi discussione di una decina di gironi fa) vicino a Binasco (preventivo 2000€). Che dite?

 

Qualcuno mi può dare il riferimento dche c'e' sulla finanziaria ?

Niente impianto GPL?

Qualcuno può indicarmi un installatore che costi meno di cosi? E' vero che al sud si spendono 1000-1500 € per lo stesso impianto?

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

veramente le macchine d'importazione non godono dell'incentivo... qui scateno l'inferno... ho pagato 750€ e passa euro per iscrivere l'auto al pra... la mia auto è italiana pago il bollo da italiano.. godo degli incentivi italiani...

Link to comment
Share on other sites

Ho chiesto al Cconsorzio Ecogas riguardo la auto d'importazione !

Risposta: (parole testuali)Si ricorda che fa fede la data di prima immatricolazione anche se estera.

Quindi è necessario verificare che sia entro i 3 anni dalla data di prima immatricolazione estera stessa.

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...