giubbam 0 Postato 24 Gennaio 2007 Report Share Postato 24 Gennaio 2007 Salve, vi espongo il mio problema... devo sostituire le mie casse anteriori (quelle nelle portiere) nella mia Fiat Punto 2° edizione del 2000 ora volevo sapere se sapevate di ke dimensione posso metterle max...cioè...posso prenderle anke + grandi di 16.5? e semmai mi dareste voi un consiglio sapendo ke le collego al mio stereo ke è un Pioneer deh p55bt... spero mi aiutate...grazie infinite.. ..........G | |_| B b @ ][\/][.......... Quote Link to post Share on other sites
evolution22 0 Postato 22 Febbraio 2007 Report Share Postato 22 Febbraio 2007 ciao ascolta mi sono informato il tuo stereo eroga 50w per canale quindi per cassa l'importante che i buchi della griglia coincidano con la portiera.........a limite ci fai 2 buchi e la fissi se non vanno bene gli altri. ti conviene prendere 2 case della stessa casa quindi pioneer e un 100w a cassa dovrebbero bastare ma non farle andare a manetta se no le sfondi e rischi di bruciare lo stereo ciao....ciao spero di essere stato abbastanza chiaro........evo22 Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora