giubbam Postato 24 Gennaio 2007 Report Share Postato 24 Gennaio 2007 Salve, vi espongo il mio problema... devo sostituire le mie casse anteriori (quelle nelle portiere) nella mia Fiat Punto 2° edizione del 2000 ora volevo sapere se sapevate di ke dimensione posso metterle max...cioè...posso prenderle anke + grandi di 16.5? e semmai mi dareste voi un consiglio sapendo ke le collego al mio stereo ke è un Pioneer deh p55bt... spero mi aiutate...grazie infinite.. ..........G | |_| B b @ ][\/][.......... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
evolution22 Postato 22 Febbraio 2007 Report Share Postato 22 Febbraio 2007 ciao ascolta mi sono informato il tuo stereo eroga 50w per canale quindi per cassa l'importante che i buchi della griglia coincidano con la portiera.........a limite ci fai 2 buchi e la fissi se non vanno bene gli altri. ti conviene prendere 2 case della stessa casa quindi pioneer e un 100w a cassa dovrebbero bastare ma non farle andare a manetta se no le sfondi e rischi di bruciare lo stereo ciao....ciao spero di essere stato abbastanza chiaro........evo22 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora