Jump to content

Nuova fabia


volante

Post consigliati

Signori... dopo l'aborto della roomster :unsure: :ph34r: (con tutto il rispetto per chi l'ha comprata

i gusti sono gusti...

ammesso che qualcuno l'abbia mai comprata :o :o )

 

ecco che i magici disegnatori... cechi :huh: :lol: :o di nome e di fatto...

mi hanno rovinato anche la fabia !!!

 

Cechi o meglio tedeschi, visti i carri armati di Chris Bangle.... Beh, non tocchiamo il tasto della sacra bmw

 

Commenti sulla linea ? Somiglianze ?

Link to comment
Share on other sites

Mah, secondo me è davvero carina e sinceramente non esiterei a preferirla a una gran parte delle alternative. Stavo proprio pensando che come nuovo corso stilistico mi piace parecchio. Mica per nulla la Roomster la trovo bella oltre che originale e innovativa! Solo una cosa non ho capito: quanto sarà lunga la Fabia? :lol:

Link to comment
Share on other sites

Ne ho vista proprio oggi, una azzurra.......non mi ha fatto una bella impressione, ma del resto chi acquista un'auto del genere lo fa per lo spazio interno che invece abbonda,abbinato credo ad una qualità sensibilmente maggiore rispetto alle rivali coreane....

Link to comment
Share on other sites

E della Trevis che mi dite? Cribbio, a me MI piace! :D

E' grave? :lol:

beh, bisogna ammettere che è piuttosto stilosa

 

ha anche il volatino momo che incita a metterla su due ruote :D

 

peccato che è la solita cinesata

scopiazzatura del mitico (e irriproducibile) mini

 

approboscide, ho sentito che hanno cinesato anche panda... e anche il 4x4 !!!! ;) ma non l'ho ancora vista

Link to comment
Share on other sites

Signori... dopo l'aborto della roomster

Auto che, secondo me, ha lasciato un passo indietro le varie Idea, Meriva, Modus, ecc...

A me, tra l'altro, piace.

:lol:

 

beh, bisogna ammettere che è piuttosto stilosa

 

ha anche il volatino momo che incita a metterla su due ruote :lol:

 

peccato che è la solita cinesata

:lol:

 

approboscide, ho sentito che hanno cinesato anche panda... e anche il 4x4 !!!!

:lol:

Link to comment
Share on other sites

La Fabia, come è stato fatto notare, ricorda la Zuzuki Zwift. :unsure: A me non dispiace, anche se non si può dire che sia il trionfo dell'originalità. I motori mi sembrano migliori rispetto a quelli della vecchia Fabia, con l'aggiornamento del 1.4 da 75 a 86 CV, e l'introduzione del 1.6 a benzina (ma viene montato su qualche altro auto del gruppo VW? :unsure: ).

 

La Trevis ha un design retrò, ha quelle ruotine che stonano molto, sembrano minuscole rispetto alla mole dell'auto... nel complesso fa un po' vecchia Mini. Il volante Momo se lo sarebbero potuto risparmiare... <_<

 

@ Ronnie: la tua firma è fantastica! :unsure: Ma ti è capitato veramente? Complimenti per la risposta pronta... se mi dovesse capitare una situazione simile credo che la riciclerò...

Link to comment
Share on other sites

Signori... dopo l'aborto della roomster <_< :unsure: (con tutto il rispetto per chi l'ha comprata

i gusti sono gusti...

ammesso che qualcuno l'abbia mai comprata :lol: :P )

 

ecco che i magici disegnatori... cechi :unsure: :unsure: :ph34r: di nome e di fatto...

mi hanno rovinato anche la fabia !!!

 

Cechi o meglio tedeschi, visti i carri armati di Chris Bangle.... Beh, non tocchiamo il tasto della sacra bmw

 

Commenti sulla linea ? Somiglianze ?

 

mah.

a me la roomster piace,e anche parecchio.con quell'blu/azzurrino poi è proprio divina.di certo è meglio di un doblò.

comunque,anche la fabia nuova mi piace molto,ma devo dire che sono molto di parte perchè la skoda gestit da vw mi è sempre piaciuta per la sua missione,quindi,il giudizio è un po di parte.dicasi,non m ifa schifo,ma c'è di meglio,però comunque preferirei una fabia alle altre.

 

 

@ Ronnie: la tua firma è fantastica! :huh: Ma ti è capitato veramente? Complimenti per la risposta pronta... se mi dovesse capitare una situazione simile credo che la riciclerò...

Sì, è successo veramente.

Riciclala pure... :P

 

e non le hai tirato 2 castagne sul muso?

se una viene a dirmi prima idiota,e poi vaffanculo,sarà pure una donna,potrà avere 10 anni come 90 anni,ma 2 sventole sul muso gli e le do senza pensarci 2 volte e la lascio per terra sulla strada.e poi magari,prima di risalire in auto,le do pure due calci in bocca,cosi impara a parlare.

strano che tu non abbia reagito,perchè anche tu sei sempre stato piuttosto sul "nervosetto".

molte donne,conscie del fatto di essere donne,quindi (secondo loro) intoccabili,talvolta esagerano con le offese.

Link to comment
Share on other sites

e non le hai tirato 2 castagne sul muso?

se una viene a dirmi prima idiota,e poi vaffanculo,sarà pure una donna,potrà avere 10 anni come 90 anni,ma 2 sventole sul muso gli e le do senza pensarci 2 volte e la lascio per terra sulla strada.e poi magari,prima di risalire in auto,le do pure due calci in bocca,cosi impara a parlare.

strano che tu non abbia reagito,perchè anche tu sei sempre stato piuttosto sul "nervosetto".

molte donne,conscie del fatto di essere donne,quindi (secondo loro) intoccabili,talvolta esagerano con le offese.

Ne ferisce più la lingua che la spada...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Credo che Skoda attualmente rappresenti la best buy dell gruppo VW. La nuova Fabia non avrà una linea originale e ricorda molto la swift, ma se ripete la solidità, la qualità della precedente ad un prezzo più basso delle equivalenti VW, basterebbe per comprarla. Confesso che non mi dispiacerebbe e spero la èroducano anche wagon e tre volumi.

La roomster mi piace più delle omologhe Berlingò, kangò, doblò ecc.

 

Ciao

 

Max

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...