Jump to content

Tempi di Consegna Audi A3 sportBack


nick1972

Post consigliati

Salve a tutti, mi sono appena registrato e devo dire che è un ottimo forum.

Comunque la mia domanda è: Ho acquistato il 4 Gennaio da Concessionaria Audi ad Assago un Audi A3 SportBack 1.9 modello Ambiente, siamo arrivati al 23 Gennaio ed ancora non sanno dirmi che tempi di consegna ci sono. Mi hanno inizialmente detto che mi verrà consegnata nel mese di Marzo ma è stata una frase buttata li. Qualcuno mi sa dire qualcosa in più?

Grazie 1000

Link to comment
Share on other sites

Nel contratto stipulato in concessionaria che ti hanno rilasciato dovrebbe essere scritto il giorno della consegna.Quando ho comprato la mia mi hanno addirittura detto il giorno in cui hanno assemblato la macchina.

Salve a tutti, mi sono appena registrato e devo dire che è un ottimo forum.

Comunque la mia domanda è: Ho acquistato il 4 Gennaio da Concessionaria Audi ad Assago un Audi A3 SportBack 1.9 modello Ambiente, siamo arrivati al 23 Gennaio ed ancora non sanno dirmi che tempi di consegna ci sono. Mi hanno inizialmente detto che mi verrà consegnata nel mese di Marzo ma è stata una frase buttata li. Qualcuno mi sa dire qualcosa in più?

Grazie 1000

Link to comment
Share on other sites

Giovanni ti ringrazio tantissimo per la risposta, ma non penso che nel contratto ci sia scritto qualcosa inerente la consegna altrimenti me l'avrebbero riferito.

comunque quando hai acquistato l'auto? Quanto tempo hai atteso dalla stipula del contratto alla consegna?

Cosa hai preso (non vorrei sapere i fatti tuoi, ma voglio capire se ho fatto la scelta giusta).? Io ho preso una Audi A3 sportBack 1.9 modello Ambiente colore blu notte perla (spero sia scura abbastanza).

Che ne pensi?

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Ho aspettato circa un paio di mesi, ho preso la ambition 2.0 140 cv.

Il colore che hai scelto è molto bello, molto elegante considerato che hai scelto la versione ambiente (un po' meno sportiva).

Penso che hai fatto una buona scelta, l'unica cosa su cui non posso aiutarti è sul motore, ma da quanto ne so va bene e consuma pochissimo.

Giovanni ti ringrazio tantissimo per la risposta, ma non penso che nel contratto ci sia scritto qualcosa inerente la consegna altrimenti me l'avrebbero riferito.

comunque quando hai acquistato l'auto? Quanto tempo hai atteso dalla stipula del contratto alla consegna?

Cosa hai preso (non vorrei sapere i fatti tuoi, ma voglio capire se ho fatto la scelta giusta).? Io ho preso una Audi A3 sportBack 1.9 modello Ambiente colore blu notte perla (spero sia scura abbastanza).

Che ne pensi?

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Ho aspettato circa un paio di mesi, ho preso la ambition 2.0 140 cv.

Il colore che hai scelto è molto bello, molto elegante considerato che hai scelto la versione ambiente (un po' meno sportiva).

Penso che hai fatto una buona scelta, l'unica cosa su cui non posso aiutarti è sul motore, ma da quanto ne so va bene e consuma pochissimo.

Giovanni ti ringrazio tantissimo per la risposta, ma non penso che nel contratto ci sia scritto qualcosa inerente la consegna altrimenti me l'avrebbero riferito.

comunque quando hai acquistato l'auto? Quanto tempo hai atteso dalla stipula del contratto alla consegna?

Cosa hai preso (non vorrei sapere i fatti tuoi, ma voglio capire se ho fatto la scelta giusta).? Io ho preso una Audi A3 sportBack 1.9 modello Ambiente colore blu notte perla (spero sia scura abbastanza).

Che ne pensi?

Grazie

 

Ti ringrazio per la risposta.

La 2.0 come va? Ti sta dando problemi ? Penso proprio di no in quanto si tratta sempre di audi alla fine.

ciao

Link to comment
Share on other sites

Assolutamente nessun problema, ottimo motore.

Ho aspettato circa un paio di mesi, ho preso la ambition 2.0 140 cv.

Il colore che hai scelto è molto bello, molto elegante considerato che hai scelto la versione ambiente (un po' meno sportiva).

Penso che hai fatto una buona scelta, l'unica cosa su cui non posso aiutarti è sul motore, ma da quanto ne so va bene e consuma pochissimo.

Giovanni ti ringrazio tantissimo per la risposta, ma non penso che nel contratto ci sia scritto qualcosa inerente la consegna altrimenti me l'avrebbero riferito.

comunque quando hai acquistato l'auto? Quanto tempo hai atteso dalla stipula del contratto alla consegna?

Cosa hai preso (non vorrei sapere i fatti tuoi, ma voglio capire se ho fatto la scelta giusta).? Io ho preso una Audi A3 sportBack 1.9 modello Ambiente colore blu notte perla (spero sia scura abbastanza).

Che ne pensi?

Grazie

 

Ti ringrazio per la risposta.

La 2.0 come va? Ti sta dando problemi ? Penso proprio di no in quanto si tratta sempre di audi alla fine.

ciao

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi,

sto impazzendo, chiamo alla concessionaria ma non mi sanno dire i tempi di consegna.

ho ordinato la mia Audi A3 sportback 1.9 il 4 gennaio ma nessuno mi dice nulla. Bho!

Qualcuno ha più notizie in merito!

grazie

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo l'ho ordinata alla concessionaria. Solamente la settimana scorsa mi hanno detto la consegna avverrà la 15sima settimana ossia la settimana dopo Pasqua. Allo stesso modo mi hanno riferito che l'auto sarà pronta già entro il 20 Marzo ma dipende dalle Bisarche (Camion) quanto consegnano, è possibile che arrivi prima. La cosa che mi meraviglia che è ho fatto l'ordine il 4 gennaio e ci voglioni 4 mesi perchè arrivi.

Mentre per il 2.0 TDI il tempo diminuisce.

Bho! non ci sto capendo più nulla. Non vedo l'ora.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...