nick1972 0 Postato 23 Gennaio 2007 Report Share Postato 23 Gennaio 2007 Salve a tutti, mi sono appena registrato e devo dire che è un ottimo forum. Comunque la mia domanda è: Ho acquistato il 4 Gennaio da Concessionaria Audi ad Assago un Audi A3 SportBack 1.9 modello Ambiente, siamo arrivati al 23 Gennaio ed ancora non sanno dirmi che tempi di consegna ci sono. Mi hanno inizialmente detto che mi verrà consegnata nel mese di Marzo ma è stata una frase buttata li. Qualcuno mi sa dire qualcosa in più? Grazie 1000 Quote Link to post Share on other sites
Giovanni1 0 Postato 23 Gennaio 2007 Report Share Postato 23 Gennaio 2007 Nel contratto stipulato in concessionaria che ti hanno rilasciato dovrebbe essere scritto il giorno della consegna.Quando ho comprato la mia mi hanno addirittura detto il giorno in cui hanno assemblato la macchina. Salve a tutti, mi sono appena registrato e devo dire che è un ottimo forum. Comunque la mia domanda è: Ho acquistato il 4 Gennaio da Concessionaria Audi ad Assago un Audi A3 SportBack 1.9 modello Ambiente, siamo arrivati al 23 Gennaio ed ancora non sanno dirmi che tempi di consegna ci sono. Mi hanno inizialmente detto che mi verrà consegnata nel mese di Marzo ma è stata una frase buttata li. Qualcuno mi sa dire qualcosa in più? Grazie 1000 Quote Link to post Share on other sites
nick1972 0 Postato 23 Gennaio 2007 Author Report Share Postato 23 Gennaio 2007 Giovanni ti ringrazio tantissimo per la risposta, ma non penso che nel contratto ci sia scritto qualcosa inerente la consegna altrimenti me l'avrebbero riferito. comunque quando hai acquistato l'auto? Quanto tempo hai atteso dalla stipula del contratto alla consegna? Cosa hai preso (non vorrei sapere i fatti tuoi, ma voglio capire se ho fatto la scelta giusta).? Io ho preso una Audi A3 sportBack 1.9 modello Ambiente colore blu notte perla (spero sia scura abbastanza). Che ne pensi? Grazie Quote Link to post Share on other sites
Giovanni1 0 Postato 23 Gennaio 2007 Report Share Postato 23 Gennaio 2007 Ho aspettato circa un paio di mesi, ho preso la ambition 2.0 140 cv. Il colore che hai scelto è molto bello, molto elegante considerato che hai scelto la versione ambiente (un po' meno sportiva). Penso che hai fatto una buona scelta, l'unica cosa su cui non posso aiutarti è sul motore, ma da quanto ne so va bene e consuma pochissimo. Giovanni ti ringrazio tantissimo per la risposta, ma non penso che nel contratto ci sia scritto qualcosa inerente la consegna altrimenti me l'avrebbero riferito. comunque quando hai acquistato l'auto? Quanto tempo hai atteso dalla stipula del contratto alla consegna? Cosa hai preso (non vorrei sapere i fatti tuoi, ma voglio capire se ho fatto la scelta giusta).? Io ho preso una Audi A3 sportBack 1.9 modello Ambiente colore blu notte perla (spero sia scura abbastanza). Che ne pensi? Grazie Quote Link to post Share on other sites
nick1972 0 Postato 24 Gennaio 2007 Author Report Share Postato 24 Gennaio 2007 Ho aspettato circa un paio di mesi, ho preso la ambition 2.0 140 cv. Il colore che hai scelto è molto bello, molto elegante considerato che hai scelto la versione ambiente (un po' meno sportiva). Penso che hai fatto una buona scelta, l'unica cosa su cui non posso aiutarti è sul motore, ma da quanto ne so va bene e consuma pochissimo. Giovanni ti ringrazio tantissimo per la risposta, ma non penso che nel contratto ci sia scritto qualcosa inerente la consegna altrimenti me l'avrebbero riferito. comunque quando hai acquistato l'auto? Quanto tempo hai atteso dalla stipula del contratto alla consegna? Cosa hai preso (non vorrei sapere i fatti tuoi, ma voglio capire se ho fatto la scelta giusta).? Io ho preso una Audi A3 sportBack 1.9 modello Ambiente colore blu notte perla (spero sia scura abbastanza). Che ne pensi? Grazie Ti ringrazio per la risposta. La 2.0 come va? Ti sta dando problemi ? Penso proprio di no in quanto si tratta sempre di audi alla fine. ciao Quote Link to post Share on other sites
Giovanni1 0 Postato 24 Gennaio 2007 Report Share Postato 24 Gennaio 2007 Assolutamente nessun problema, ottimo motore. Ho aspettato circa un paio di mesi, ho preso la ambition 2.0 140 cv. Il colore che hai scelto è molto bello, molto elegante considerato che hai scelto la versione ambiente (un po' meno sportiva). Penso che hai fatto una buona scelta, l'unica cosa su cui non posso aiutarti è sul motore, ma da quanto ne so va bene e consuma pochissimo. Giovanni ti ringrazio tantissimo per la risposta, ma non penso che nel contratto ci sia scritto qualcosa inerente la consegna altrimenti me l'avrebbero riferito. comunque quando hai acquistato l'auto? Quanto tempo hai atteso dalla stipula del contratto alla consegna? Cosa hai preso (non vorrei sapere i fatti tuoi, ma voglio capire se ho fatto la scelta giusta).? Io ho preso una Audi A3 sportBack 1.9 modello Ambiente colore blu notte perla (spero sia scura abbastanza). Che ne pensi? Grazie Ti ringrazio per la risposta. La 2.0 come va? Ti sta dando problemi ? Penso proprio di no in quanto si tratta sempre di audi alla fine. ciao Quote Link to post Share on other sites
nick1972 0 Postato 1 Febbraio 2007 Author Report Share Postato 1 Febbraio 2007 Ragazzi, sto impazzendo, chiamo alla concessionaria ma non mi sanno dire i tempi di consegna. ho ordinato la mia Audi A3 sportback 1.9 il 4 gennaio ma nessuno mi dice nulla. Bho! Qualcuno ha più notizie in merito! grazie Quote Link to post Share on other sites
littlewon 0 Postato 1 Febbraio 2007 Report Share Postato 1 Febbraio 2007 ma te la sei ordinata o ce l'avevno disponibile a Verona?? Oggi sono passato a farmi un giro in concessionaria... Parlavano di 60/90gg... Quote Link to post Share on other sites
MoonSky 0 Postato 4 Febbraio 2007 Report Share Postato 4 Febbraio 2007 Ciao, ieri in concessionaria mi hanno detto circa 3 mesi per una A3 SB TDI 170cv con cambio automatico. Entro un mesetto, se opterò per lei farò l'ordine. Spero di averla per quest'estate... Che dite, mission impossible ? Ciao Quote Link to post Share on other sites
nick1972 0 Postato 8 Febbraio 2007 Author Report Share Postato 8 Febbraio 2007 Purtroppo l'ho ordinata alla concessionaria. Solamente la settimana scorsa mi hanno detto la consegna avverrà la 15sima settimana ossia la settimana dopo Pasqua. Allo stesso modo mi hanno riferito che l'auto sarà pronta già entro il 20 Marzo ma dipende dalle Bisarche (Camion) quanto consegnano, è possibile che arrivi prima. La cosa che mi meraviglia che è ho fatto l'ordine il 4 gennaio e ci voglioni 4 mesi perchè arrivi. Mentre per il 2.0 TDI il tempo diminuisce. Bho! non ci sto capendo più nulla. Non vedo l'ora. Quote Link to post Share on other sites
ducaster81 0 Postato 10 Marzo 2007 Report Share Postato 10 Marzo 2007 Ho preso la 2.0 140cv sportback, l'ho ordinato il 20 gennaio e la consegna e prevista per la 17esima settimana quindi circa 90 giorni. speriamo siano davvero quelli Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora