airton Postato 21 Novembre 2005 Report Share Postato 21 Novembre 2005 ciao black in realta' volevo postare uno che avevo trovato che era una gara tra porsche turbo e 360 ma l ho perso in alternativa ,,.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Night Postato 22 Novembre 2005 Report Share Postato 22 Novembre 2005 Bè, qualche vaccata l'ha fatta, però bisogna dire che ha una posizione di guida corretta, muove bene le mani, e controlla abbastanza bene il sovrasterzo di potenza (anche se una volta ha fatto un bel 180°). Cmq almeno ne ha guidata una con un bel cambio manuale!!! Federico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
M-Power Postato 22 Novembre 2005 Report Share Postato 22 Novembre 2005 Cmq almeno ne ha guidata una con un bel cambio manuale!!! Federico Si hai prorpio ragione...ora che ci penso ne ho viste proprio poche con il cambio manuale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest blackfear Postato 22 Novembre 2005 Report Share Postato 22 Novembre 2005 Cmq almeno ne ha guidata una con un bel cambio manuale!!! Federico Si hai prorpio ragione...ora che ci penso ne ho viste proprio poche con il cambio manuale Ma d'altra parte scusa, dalla 360 in poi i cambi F1 sono stati talmente perfetti da essere un'altrnativa non solo valida, mai oserei dire preferibile rispetto al manuale, quindi....... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Night Postato 23 Novembre 2005 Report Share Postato 23 Novembre 2005 Sarò io che sono matto come un cavallo, ma preferisco un bel manuale con i suoi tre pedali ad un elettroattuato anche se riconosco che sono estremamente efficaci. Federico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
^Paradise_LosT^75 Postato 23 Novembre 2005 Report Share Postato 23 Novembre 2005 Sono d'accordo. Oltretutto il manuale Ferrari é moooolto meglio che in passato, ora ha una buona manovrabilità dai! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
airton Postato 23 Novembre 2005 Report Share Postato 23 Novembre 2005 questa e' veramente una bella discussione manuale o elettroattuato io sinceramente non riesco ancora a valutare serenamente , la botta che danno le ultime evoluzioni di qsti cambi e fenomenale ma sto forse un po rimpiagendo gli anni passati a smanettare con la leva per acquisire velocita non so ? di certo in pista gli ultimi sono piu' efficaci Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
M-Power Postato 26 Novembre 2005 Report Share Postato 26 Novembre 2005 Concordo con Night... Preferisco senza dubbio il manuale... secondo me è anche piu divertente... Ma anche io riconosco l'efficacia di questi nuovi cambi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora