Jump to content

X ciccio-75


Federico 75 TS

Post consigliati

Ciao Ciccio Ho le info...

Per prima cosa spero che tu mi abbia iscritto o se non l hai fatto dimmi cosa devo dire all'organizzatore..

Per seconda cosa vorrei sapere se per entrare in croatia mi serve il passaporto oppure mi basta la carta

d'identità valida x l'estero o semmai se basta il passaporto di mio fratello xchè viene con me quindi siamo in 2 :lol:

per entrarre in croatia ti serve il passaporto di tutti quelli che sonno in machina

 

Oh Cazzarolo io non ho il passaporto :D

 

e adesso che si fa?

Link to comment
Share on other sites

Beh precisamente ero andato ieri per fare un passaporto e visto che se andavo nel comune del mio paese

ci voleva un mese e mezzo (in pratica non mi sarebbe mai arrivato in tempo...).

E quindi sono andato in questura a Padova perkè mi avavano detto che si accorciavano i tempi di attesa.

Ma quando sono arrivato in questura mi hanno detto che per avere un passaporto anticipato bisognava avere una buona giustificazione per avere il documento anticipato e allora gli ho spiegato che dovevo

andare in croatia per una manifestazione sportiva...(questa non è una giustificazione abbastanza convincente) :unsure:

Ma però mi hanno detto che per entare in croatia mi bastava solo la carta d'identità. insomma ho

trovato gente che dice che basta la carta d'identità e altri che dicono che serve il passaporto insomma

mi sento un pò incasinato a questo punto...

Link to comment
Share on other sites

mi servono i tuoi dati personali,cioe nome cogniome,via e citta dove vivi e il tuo codice privato o non so come si chiama ,cosi posso pagare per te la partecipazione in pista,e mi sai dire cosa porti con te,porti qualche gomma con se?sarebe meglio che io ti aspeto al confine croato,

Link to comment
Share on other sites

mi servono i tuoi dati personali,cioe nome cogniome,via e citta dove vivi e il tuo codice privato o non so come si chiama ,cosi posso pagare per te la partecipazione in pista,e mi sai dire cosa porti con te,porti qualche gomma con se?sarebe meglio che io ti aspeto al confine croato,

 

per i dati personali ti mando un send...

Mi porterò via un treno di vecchie gomme e un pò di manicotti per il radiatore (non si sa mai)...

e searebbe meglio se mi vieni a prendere al confine ma mi devi spiegare dove si trova questo paese di nome Fiumi che su google non lo trovo...asd

Link to comment
Share on other sites

io ti vero a prendere al confine,

riguardo al paese fiumi,mi sa che o sbagliato,e fiume -cioe rijeka (porto croato piu grande

manda mi i dati personali sul mail,e io pago per te,dopo mi ridai i soldi(200 kune-27 euro)

 

Eh approposito dei soldi posso pagare in euro o devo farmi chambiare dei soldi in banca???

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...