Jump to content

X ciccio-75


Federico 75 TS

Post consigliati

per prima cosa vieni al evento come spettatore o come partecipante in pista?

 

secona cosa,resti due giorni overro sabato e domenica(cosi poso prenotarti lalogio

 

in quanti venite(riguardo l alogio,)

 

non so se mi sonno spiegato,rispondi mi a queste domande,e io mi metto in contatto coll organizatore riguardo all pagamento della pista e dell mangire e dormire,va bene

Link to comment
Share on other sites

per prima cosa vieni al evento come spettatore o come partecipante in pista?

 

secona cosa,resti due giorni overro sabato e domenica(cosi poso prenotarti lalogio

 

in quanti venite(riguardo l alogio,)

 

non so se mi sonno spiegato,rispondi mi a queste domande,e io mi metto in contatto coll organizatore riguardo all pagamento della pista e dell mangire e dormire,va bene

 

 

1) Beh mi piacerebbe partecipare in pista... (Mi stò allenando intensamente :lol: )

2) Beh penso di venire il venerdi pomeriggio per studiare la pista:)

3) Devo sentire un mio amico e credo che questo week end ti saprò dire :D

Link to comment
Share on other sites

faciamo cosi,tu chiedi a me e io mi metto in contatto col organizatore,

riguardo ai pagamenti,mi metto in contatto coll organizatore,e se vieni all 100% posso pagare io per te,e doppo quando ci incontriamo mi ridai i soldi(per non complicare)se sei dacordo-2 giorni in pista,dormire 2 persone?

ci sentiamo alla prosima

e vedi tra veri alfisti ci si sa fare dei compromessi

Link to comment
Share on other sites

faciamo cosi,tu chiedi a me e io mi metto in contatto col organizatore,

riguardo ai pagamenti,mi metto in contatto coll organizatore,e se vieni all 100% posso pagare io per te,e doppo quando ci incontriamo mi ridai i soldi(per non complicare)se sei dacordo-2 giorni in pista,dormire 2 persone?

ci sentiamo alla prosima

e vedi tra veri alfisti ci si sa fare dei compromessi

 

ok Entro domenica ti dico tutto ;)

Link to comment
Share on other sites

ciao fede,che qualche novita?

 

Ciao.

Io sono sicuro di venire... :o

ma il mio amico non so ancora mi servirebbe un'altra settimana :) (C'è ancora tempo vero?)

si si c e ancora tempo i pagamenti sono aperti fino al 15.2.2007 ,non ci sonno problemi,con calma,

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ciao Ciccio Ho le info...

Per prima cosa spero che tu mi abbia iscritto o se non l hai fatto dimmi cosa devo dire all'organizzatore..

Per seconda cosa vorrei sapere se per entrare in croatia mi serve il passaporto oppure mi basta la carta

d'identità valida x l'estero o semmai se basta il passaporto di mio fratello xchè viene con me quindi siamo in 2 :lol:

Link to comment
Share on other sites

Ciao Ciccio Ho le info...

Per prima cosa spero che tu mi abbia iscritto o se non l hai fatto dimmi cosa devo dire all'organizzatore..

Per seconda cosa vorrei sapere se per entrare in croatia mi serve il passaporto oppure mi basta la carta

d'identità valida x l'estero o semmai se basta il passaporto di mio fratello xchè viene con me quindi siamo in 2 :lol:

per entrarre in croatia ti serve il passaporto di tutti quelli che sonno in machina,cioe il tuo e di tuo fratello

riguardo alla tua iscrizione alla lista di partecipazione,mi metero in contatto col organizatore e non saranno problemi,

qomuncue venite in due e guiderai in pista,

ci sentiamo

se avro qualche altra info ti faro sapere qui o ti mando una E-mail

 

 

 

un info,per entrare in croatia ti serve carta d'identità tua e di tuo frattelo

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...