Jump to content

Mercedes Classe C

Post consigliati

• Risposte 51
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Mi piace molto come linea, ma l'interno non mi convince... Assolutamente disgustosa, invece, la maxistella nella calandra: mi ricorda alcune calandre tamarre che giravano a fine anni '80/anni '90 sulle berline Mercedes, W124 in particolare... Io sono un sostenitore della Stella a tre punte sul cofano motore, molto elegante e piacevole da vedere quando si guida... La accetto integrata nella calandra, come da tradizione, solo per le Coupè/Cabrio/Roadster... Vederla su una berlina mi lascia molto più che perplesso: sicuramente la prenderei Elegance...

Dopo l'uscita di questa Mercedes la scelta all'interno di questo segmento, per quanto mi riguarda, si limiterebbe a 3er (per avere una berlina "sportiveggiante") o C Klasse (per averla "elegante")...

Mi piace molto come linea, ma l'interno non mi convince... Assolutamente disgustosa, invece, la maxistella nella calandra: mi ricorda alcune calandre tamarre che giravano a fine anni '80/anni '90 sulle berline Mercedes, W124 in particolare... Io sono un sostenitore della Stella a tre punte sul cofano motore, molto elegante e piacevole da vedere quando si guida... La accetto integrata nella calandra, come da tradizione, solo per le Coupè/Cabrio/Roadster... Vederla su una berlina mi lascia molto più che perplesso: sicuramente la prenderei Elegance...

Dopo l'uscita di questa Mercedes la scelta all'interno di questo segmento, per quanto mi riguarda, si limiterebbe a 3er (per avere una berlina "sportiveggiante") o C Klasse (per averla "elegante")...

non urlare :lol: :( ...scherzo chiaramente ! :unsure:

comunque a proboscide del nuovo C, direi che dal cul0 è fantastichissima

Il frontale invece è effettivamente pesante. Per carità, è mercedes, e quindi ci sta

Diciamo che stanno un po' facendo alla Chris Bangle come per gli ultimi bmw a mò di carro armato

sa quasi di cadillac

Esternamente molto bella....

L'interno non mi convince per niente...Sono curioso di vederla dal vivo per tastare l'effettiva qualità dei materiali...Spero che, almeno in quello, non abbiano seguito BMW....

Io francamente era un po' che aspettavo di vedere le foto ufficiali...

Secondo me non è la macchina a non essere attesa, ma più che altro quelli della Mercedes non sono riusciti a stuzzicare la nostra curiosità nei confronti della nuova C-Klasse...

A me francamente piace. Unico difetto sono i dari psoteriori, troppo grandi e un po' sporporzionati. Inoltre la trovo poco "filante" come linea...

A giudicare dalle foto, l'auto sembra molto compatta, e questo fa si che mettere dei cerchi superiore al 17" la fanno un po' sporporzionata. Orribile esteticamente l'AMG pack, a diffferenza della vecchia Classe C...

preferivo mille volte la plance e i volanti "cicciottosi",rotondi.non mi piacciono le linee tese,gli spigoli.

Su questo hai ragione, a mio avviso. Condivido però la scelta di mettere lo schermo a scomparsa...

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

• Create New...