Jump to content

Mercedes Classe C


Angst

Post consigliati

  • Risposte 51
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Modello Versione Prezzo

C 200 CDI Classic 33.060

Elegance 37.100

Avantgarde 37.380

C 220 CDI Classic 35.040

Elegance 39.080

Avantgarde 39-360

C 320 CDI Elegance 43.260

Avantgarde 44.220

C 180 Kompressor Classic 31.610

Elegance 35.640

Avantgarde 35.930

C 200 Kompressor Classic 33.590

Elegance 37.620

Avantgarde 37.910

C 230 Classic 36.030

Elegance 40.070

Avantgarde 40.350

C 280 Classic 38.370

Elegance 42.400

Avantgarde 42.690

C 350 Elegance 47.490

Avantgarde 48.450

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

stavo vedendo le foto della nuova classe C al salone di Ginevra, mi sembrano migliori delle prime che circolarono

 

gli interni sono curati ed anche l'esterno non è male

http://www.omniauto.it/ginevra2007/stand/157/mercedes-benz

 

mi devo ricredere all'inizio non mi convinceva ;) , ma ora ;)

 

 

Si devo dire che non è niente niente male. Anzi....è molto interessante. E poi devo dire che a consumi è molto parsimoniosa. Ci sono già immagini della versione station wagon ?

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

stavo vedendo le foto della nuova classe C al salone di Ginevra, mi sembrano migliori delle prime che circolarono

 

gli interni sono curati ed anche l'esterno non è male

http://www.omniauto.it/ginevra2007/stand/157/mercedes-benz

 

mi devo ricredere all'inizio non mi convinceva ;) , ma ora :lol:

 

 

Si devo dire che non è niente niente male. Anzi....è molto interessante. E poi devo dire che a consumi è molto parsimoniosa. Ci sono già immagini della versione station wagon ?

 

Ciao

no, SW non mi risultano

ciao ;)

Link to comment
Share on other sites

 

Si devo dire che non è niente niente male. Anzi....è molto interessante. E poi devo dire che a consumi è molto parsimoniosa. Ci sono già immagini della versione station wagon ?

 

Ciao

no, SW non mi risultano

ciao ;)

 

Beh uscirà 6/12 mesi dopo come nella norma. Cmq ho fatto un salto sul sito mercedes e gli interni pur essendo logicamente meno "sciccosi" delle loro vetture più care, sono molto carini. Mi ricorda vagamente , per certe forme squadrate del cruscotto lato passeggero, certe forme della vecchia 190, o sono fuori io ?

Link to comment
Share on other sites

ci sono gia delle immagini della wagon,e devo dire che rispetto alla vecchia,sembra più "carro funebre".

comunque,come ho gia avuto modo di dire,la nuova C mi ha veramente deluso.

per dare l'ultimo giudizio bisogna vederla dal vivo

ma hai visto la coda?

Link to comment
Share on other sites

ci sono gia delle immagini della wagon,e devo dire che rispetto alla vecchia,sembra più "carro funebre".

comunque,come ho gia avuto modo di dire,la nuova C mi ha veramente deluso.

per dare l'ultimo giudizio bisogna vederla dal vivo

ma hai visto la coda?

dalle nuove foto non mi sembra brutta, certo questo è soggettivo e ripeto bisogna vederla dal vivo; penso che con i colori scuri anche la coda che potrebbe essere pesante, sarebbe più slanciata......

a me dà sempre l'idea di un'auto di qualità.....

Link to comment
Share on other sites

premetto che non ho mai amato le merdeces, quindi il mio commento è fazioso. che dire....un'altra candidata di rango a far bella mostra dentro i campi Rom....proprio pochi giorni fa ho visto uno zingaro (vedeste che faccia....) su una cls ben tenuta (!) con tre ragazzini zozzi dietro che zompettavano sul divano in pelle (!).... già gli zingari comprano merdeces di fascia medio-alta, figuriamoci una classe C. Fatevi un giro nelle vostre periferie e buttate l'occhio in qualche campo rom, una bella MB non mancherà.....Possono farle belle quanto vogliono, ma le ho sempre considerate macchine alla "Jovanovich". sul lato tecnico non commento, ho sempre riconosciuto il valore delle MB. del resto, è per questo che gli zingari le comprano: le maltrattano, le tengono sempre all'aperto, ci trainano le roulotte, ci macinano chilometri di giorno (...e di notte....), se avessero macchine di

serie b e qualitativamente basse, non gli durerebbero....

Link to comment
Share on other sites

Ma gli zingari vanno con modelli nuovi o vecchi di vent'anni fa ? Non ci ho mai fatto caso....

 

Il prossimo spot Mercedes sarà in un campo nomadi: Se resiste a quest'uso, se non sfigura in mano a uno zingaro....pensa che figurone farai sul tuo nuovo C Klasse ! :lol: :lol: :D :P

Link to comment
Share on other sites

Ma gli zingari vanno con modelli nuovi o vecchi di vent'anni fa ? Non ci ho mai fatto caso....

 

Il prossimo spot Mercedes sarà in un campo nomadi: Se resiste a quest'uso, se non sfigura in mano a uno zingaro....pensa che figurone farai sul tuo nuovo C Klasse ! :P :P :P :P

 

:lol: beh, un tempo avevano quelle vecchie. non so quanti anni hai, non so se ricordi la mitica serie "/8" (detta barra 8 perchè se non ricordo male il num telaio finiva sempre con /8), per capirci era quella coi fari verticali.... beh, loro avevano quelle :lol: oggi i tempi sono cambiati, ed i vari...Zoran, Tabrish, Goran, Vladimir, ormai "comprano" quelle un pò più recenti, roba di un paio d'anni fa. Ecco, questa nuova C loro l'avranno...tra un annetto, non prima. Una curiosità: generalmente i Rom prediligono le versioni berline e non le sw, non stimano molto le classi A e B e non utilizzano neanche le ML (eppure sarebbero utili, frequentano sempre strade non asfaltate ed hanno esigenze di "carico" e rimorchio) :D

Link to comment
Share on other sites

gekko,te lo dico col cuore in mano.hai detto una stronzata. :rolleyes:

credevo fosse passata la moda di dire "mercedes auto da zingaro".

si certo,gli zingari hanno sempre preso mercedes,ma la gente,se sapesse perchè gli zingari prendono mercedes,non direbbero questa cosa con rispetto,bensi la direbbero con rispetto,sia per la mercedes,sia per gli zingari (mica scemi,loro girano in merce,e chi l icritica magari va in giro in lancia).

 

allora,come è stato più volte detto,fin dagli anni 70 gli zingari hanno sempre usato mercedes perchè (parlo delle vecchie) erano auto comode,con motori indistruttibili,e soprattutto facili da riparare appunto perchè nonostante la solidità le parti meccaniche erano di una semplicità estrema da riparare.

insomma,il succo è "non potevano prendere una fiat argenta perchè,dato l'uso molto gravoso al quale venivano sottoposte le loro auto,tempo 1 anno e l'auto o si spaccava in 2 o era praticamente da buttare".

insomma,chiamali scemi,prendevano il meglio che c'era in circolazione.

non vorrei sembrare snob,ma quuesta storia (non mi riferisco a te) mi sa tanto della volpe che non arriva all'uva e dice che è acerba.infatti,questo discorso lo tirano sempre fuori chi ha auto tipo fiat,alfa,lancia,ford,opel,fatalità chi ha mercedes non dice mai questa cosa.

ti chiedi perchè non apprezzano le attuali.semplice,perchè le attuali sono peggiori di quelle vecchie.una E di 15 anni fa stai pur tranquillo che gli dura altri 20 anni,una E attuale,stai pur certo che fra 10 anni è da buttare

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...