Enzo1 0 Postato 20 Gennaio 2007 Report Share Postato 20 Gennaio 2007 Come ha già detto luis la taratura si può fare e va fatta via software. Il programma della e-gas presenta un'apposita pagina di configurazione e da li si può regolare tutto, in modo anche preciso. L'e-gas è davvero un'ottimo impianto, ed il software è fatto molto molto bene. Ciao. Enzo Quote Link to post Share on other sites
lgmm 0 Postato 22 Gennaio 2007 Report Share Postato 22 Gennaio 2007 forse meglio se cambiava mestiere........ xò gli indicatori li sa tarare...meglio di niente si si anche quelli del suo portafogli!! Quote Link to post Share on other sites
monellaccio 0 Postato 22 Gennaio 2007 Report Share Postato 22 Gennaio 2007 si si anche quelli del suo portafogli!! come dargli del pi.rla? Quote Link to post Share on other sites
pippocipo 0 Postato 23 Gennaio 2007 Author Report Share Postato 23 Gennaio 2007 perchè non ci dici qualcosa di più sul tuo gioiellino e magari ci dici consumi medi?? 440 km con quanti litri? con circa 42 litri.. una media di 10 km a litro tenendo conto che ho il piede pesante.. Quote Link to post Share on other sites
frank83 0 Postato 23 Gennaio 2007 Report Share Postato 23 Gennaio 2007 Io continuo a rimanere basito quando leggo ste cose... sarà la mia che è speciale la 147 ma a me i 10 di media non me li fa nemmeno a benzina cambiando le marce a tremila giri... proprio questi giorni che ho cambiato l'impianto ho provato a resettare il computer di bordo per vedere la differenza fra consumo calcolato a benzina dal computer e consumo reale a gpl: a benzina mi segna intorno ai 9.5 km/l... a gpl credo che starò sugli 8.3.... mah... ormai credo che ci morirò con questo dubbio... Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora