Jump to content

SBLOCCO AUTORADIO BECKER MERCEDES


GESTER

Post consigliati

  • Risposte 124
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Salve,gentilmente qualcuno puo' aiutarmi con un codice autoradio fiat grande punto grundig

fa 681781020600

2 817 1069

7 354 812 800.grazie in anticipo.

Sorry....Main Dealer or Radio Decoding Service only for this code

 

It will not be available for free or cheap from anywhere on the Internet

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

SE HAI UN BECKER DELLA MERCEDES SENZA CODICE NO PROBLEM TI AIUTO VOLENTIERI MI SERVE SOLO IL SERIALE E QUANTI TASTI NUMERICI HA LA RADIO E POI TI INVIO SUBITO IL CODICE

salve a tutti chi può aiutarmi? ho perso il codice dell audio10 becker 4 tasti . il codice seriale BE602121312964 GRAZIE ANTICIPATAMENTE
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

SE HAI UN BECKER DELLA MERCEDES SENZA CODICE NO PROBLEM TI AIUTO VOLENTIERI MI SERVE SOLO IL SERIALE E QUANTI TASTI NUMERICI HA LA RADIO E POI TI INVIO SUBITO IL CODICE

 

Ciao a tutti vorrei sapere se potete aiutarmi a sbloccare il mio autoradio audio 10 cd becker, è senza tasti numerici, solo tasti funzioni.

Model No. MF2910

S/NO.AL 2910 4 05 48603 B

grazie

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

SE HAI UN BECKER DELLA MERCEDES SENZA CODICE NO PROBLEM TI AIUTO VOLENTIERI MI SERVE SOLO IL SERIALE E QUANTI TASTI NUMERICI HA LA RADIO E POI TI INVIO SUBITO IL CODICE

Te ringrazio veramente si mi trovi il codice del autorradio becker modello be 1961 seriale T1009439.

jorge.r@alice.it

Link to comment
Share on other sites

SE HAI UN BECKER DELLA MERCEDES SENZA CODICE NO PROBLEM TI AIUTO VOLENTIERI MI SERVE SOLO IL SERIALE E QUANTI TASTI NUMERICI HA LA RADIO E POI TI INVIO SUBITO IL CODICE

Te ringrazio veramente si mi trovi il codice del autorradio becker modello be 1961 seriale T1009439.

jorge.r@alice.it

codice 13122 , 13562

 

mio contatto: lunamio24@yahoo.it

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Salve mi servirebbe sapere anche a me un codice di sblocco di un autoradio Beker indianapolis pro.:

Serial no: 85026736

Model no: BE7952

TIPE: Indianapolis pro

 

Grazie anticipatamente vi offro da bere se qualcuno riesce ad aiutarmi.

Plese....

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

ciao anche io ho problemi di codice della radio te ne sarei grato se riesci a risolvermi questo problema...

i codici della radio son i seguenti

tipo :AUDIO 10

modello: BE3100

num. serie: Y1280270

numero originale radio: A 210 820 09 86 [01]

in attesa di risposta ti ringrazio anticipatamente.

Link to comment
Share on other sites

ciao anche io ho problemi di codice della radio te ne sarei grato se riesci a risolvermi questo problema...

i codici della radio son i seguenti

tipo :AUDIO 10

modello: BE3100

num. serie: Y1280270

numero originale radio: A 210 820 09 86 [01]

in attesa di risposta ti ringrazio anticipatamente.

code 12412
Link to comment
Share on other sites

Ho anche io una radio "BECKER" audio 10 CD, e non ho più (perché l'autoradio è stato sostituito dal precedente proprietario) il codice di sblocco. quello che ho è: Modello MF2910 - A 170 820 03 86 altro codice quello stampigliato sulla scocca è : AL291010708489 - con una B sotto il 9. se qualcuno è cosi cortese di aiutarmi, ringrazio anticipatamente.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
  • 1 month later...
SE HAI UN BECKER DELLA MERCEDES SENZA CODICE NO PROBLEM TI AIUTO VOLENTIERI MI SERVE SOLO IL SERIALE E QUANTI TASTI NUMERICI HA LA RADIO E POI TI INVIO SUBITO IL CODICE
ho anch'io il problema ho radio BECKER MF2910 S/n AL 2910 X 09 36244

 

Ciao sicuro che è un Becker dal seriale sembra un alpine se è un becker dimmi le immissioni del codice fino a che numero arriva esempio da 1 a 6 1 a 7 da 1 a 8...e ti do il code se è un alpine devi leggere la eprom interna

Link to comment
Share on other sites

SE HAI UN BECKER DELLA MERCEDES SENZA CODICE NO PROBLEM TI AIUTO VOLENTIERI MI SERVE SOLO IL SERIALE E QUANTI TASTI NUMERICI HA LA RADIO E POI TI INVIO SUBITO IL CODICE
ho anch'io il problema ho radio BECKER MF2910 S/n AL 2910 X 09 36244
Ciao sicuro che è un Becker dal seriale sembra un alpine se è un becker dimmi le immissioni del codice fino a che numero arriva esempio da 1 a 6 1 a 7 da 1 a 8...e ti do il code se è un alpine devi leggere la eprom interna

 

E' sicuro un Becker con un codice di 5 cifre che si immettono con la manopola destra.

Grazie mille,

Però se mi dici che è un Alpine, non so, l'ho estratto ma non ho trovato riferimenti di marca. Comunque ha 5 cifre da immettere.

Modificato da giacomazzo
Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...