Jump to content

a proposito di belle auto!!!Mai sentito parlare di slt?


THEBAD84

quale sara' commercializzata?  

6 members have voted

  1. 1. quale delle due verra'commercializzata?

    • la grigia
      3
    • l' azzurra
      3


Post consigliati

Secondo me non avrebbe senso una vettura del genere...

Come ha detto BB andrebbe in territorio Cayman-Z4coupè, dove sinceramente non ci vedo bene Mercedes...

 

 

 

 

PS x BB

 

Non è vero che le mercedes non stanno in strada, ho un SLK280, ho rifatto l'assetto con Bilstein-Eibach e ti garantisco che in strada ci sta molto bene....

Link to comment
Share on other sites

HO VISTO DELLE IMMAGINI DELLA MERCEDES SLT AUTO COSTRUITA SUL PIANALE DELLA SLK PERO' IN RETE CIRCOLANO DUE TIPI DI FOTO!!!CHI MI SA DIRE QUALE SARA' IL MODELLO CHE USCIRA DALLA CASA DELLA STELLA A TRE PUNTE? post-8891-1169075244_thumb.jpg

post-8891-1169075265_thumb.jpg

FATEMI SAPERE CIAO RAGAZZI

 

Adobe Photoshop o GIMP??

Link to comment
Share on other sites

HO VISTO DELLE IMMAGINI DELLA MERCEDES SLT AUTO COSTRUITA SUL PIANALE DELLA SLK PERO' IN RETE CIRCOLANO DUE TIPI DI FOTO!!!CHI MI SA DIRE QUALE SARA' IL MODELLO CHE USCIRA DALLA CASA DELLA STELLA A TRE PUNTE? post-8891-1169075244_thumb.jpg

post-8891-1169075265_thumb.jpg

FATEMI SAPERE CIAO RAGAZZI

 

Adobe Photoshop o GIMP??

 

Microsoft Paint....

 

ma scusate...c'è così bisogno di questo modello? il tetto rigido dell'SLK, la rende già molto simile ad una coupè..dove è il plus del tetto fisso?

o forse questo modello dovrebbe costare meno della versione scoperta, visto che il complicato tetto ripiegabile viene sostituito da un normale tetto fisso... o no???

Link to comment
Share on other sites

Ma...infatti tutti ciò dotati di un minimo di senso logico hanno capito subito che si tratta solo di un passatempo di uno che non ha alcuno scopo nella vita...penso (e spero) che in MB non l'abbiano nemmeno minimamente avuta una idea simile...e se qualcuno lo ha fatto ho idea che adesso è in giro a cercarsi un nuovo posto di lavoro! :lol:

Link to comment
Share on other sites

Non è vero che le mercedes non stanno in strada, ho un SLK280, ho rifatto l'assetto con Bilstein-Eibach e ti garantisco che in strada ci sta molto bene....

 

diciamo che crederò che una SL 280 con assetto eibach sia più stabile di una SL55 AMG :lol: :D

Concordo, approvo a sottoscrivo.

 

Per mia esperienza personale, posso dire che se fra Boxster e Z4 Roadster c'è un gradino di differenza a favore della prima (N.d.A.: grazie al posizionamento più centrale del motore), fra queste e l'SLK di gradini ce ne sono almeno 5 o 6 ad essere buoni. Se poi prendiamo Cayman o Z4 Coupé, allora diventano proprio tanti.

 

Federico :D

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi lo so bene, non c'è confronto con BMW e porsche...

 

Non per niente ho rifatto subito l'assetto, è migliorata moltissimo, ma siamo comunque su un altro mondo...

 

Ora sta in strada in modo decoroso, ma niente di che come "emozioni" di guida... Per quelle, in futuro, mi piacerebbe prendere (in comproprieta con mio padre) una 993.....

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...