THEBAD84 0 Postato 17 Gennaio 2007 Report Share Postato 17 Gennaio 2007 HO VISTO DELLE IMMAGINI DELLA MERCEDES SLT AUTO COSTRUITA SUL PIANALE DELLA SLK PERO' IN RETE CIRCOLANO DUE TIPI DI FOTO!!!CHI MI SA DIRE QUALE SARA' IL MODELLO CHE USCIRA DALLA CASA DELLA STELLA A TRE PUNTE? FATEMI SAPERE CIAO RAGAZZI Quote Link to post Share on other sites
Polterchrist 0 Postato 18 Gennaio 2007 Report Share Postato 18 Gennaio 2007 io voto perl'azzurra, mercerdes non mi puo fare una caduta di stile come quel cesso grigio Quote Link to post Share on other sites
paul86 0 Postato 18 Gennaio 2007 Report Share Postato 18 Gennaio 2007 Ma è una domanda su quella che preferiamo o su quella che pensiamo uscirà? Francamente io non sapevo nulla di questa SLT e, se devo essere sincero, mi sa tanto di ca.zzata... Quote Link to post Share on other sites
Ronnie 0 Postato 18 Gennaio 2007 Report Share Postato 18 Gennaio 2007 Prendiamo un'esperto di elaborazioni grafiche in forza presso una rivista. Prendiamo la Z4 Coupè. 1 + 1 = ??? Quote Link to post Share on other sites
david 724 0 Postato 18 Gennaio 2007 Report Share Postato 18 Gennaio 2007 non so ma io noto che la linea assomiglia un pochino alla RX-8, comunque anche secondo mè è un cacchiata SLT? non avrebbe senso Quote Link to post Share on other sites
-Blade- 0 Postato 18 Gennaio 2007 Report Share Postato 18 Gennaio 2007 1 + 1 = ??? 8. E per questo non voto! la linea assomiglia un pochino alla RX-8 E dunque sarà un'auto dalle prestazioni folli e decisamente aerodinamiche... Comunque avete notato che la grigia assomiglia molto alla Z3 coupè, mentre la celeste alla Z4 coupè? E' una mia ridicola impressione, o è vero? Quote Link to post Share on other sites
Ronnie 0 Postato 18 Gennaio 2007 Report Share Postato 18 Gennaio 2007 Comunque avete notato che la grigia assomiglia molto alla Z3 coupè, mentre la celeste alla Z4 coupè? E' una mia ridicola impressione, o è vero? No, io non cho fatto caso... Dici che si sono ispirati alla Z4 Coupè?? Quote Link to post Share on other sites
-Blade- 0 Postato 18 Gennaio 2007 Report Share Postato 18 Gennaio 2007 No, io non cho fatto caso... Dici che si sono ispirati alla Z4 Coupè?? Si lo so che te ne eri accorto che assomigliava alla Z4 la celeste , volevo solo integrare facendo notare anche la grigia... Quote Link to post Share on other sites
Ronnie 0 Postato 18 Gennaio 2007 Report Share Postato 18 Gennaio 2007 Certamente. Mi aspettavo un po' più di astio nei miei confronti questa sera. Quote Link to post Share on other sites
-Blade- 0 Postato 18 Gennaio 2007 Report Share Postato 18 Gennaio 2007 Mi aspettavo un po' più di astio nei miei confronti questa sera. Ti dirò che veramente a me rincresce oltremodo indispettirmi con qualcuno del forum. Quando accade, è perchè proprio non ne posso più un po' più di astio Anche perchè tu di questo astio non ne vedi l'ora di ricevere, e dopo comincia una storia infinita! Quote Link to post Share on other sites
Ronnie 0 Postato 18 Gennaio 2007 Report Share Postato 18 Gennaio 2007 Beh, lo sai che sono un defecapene*!! *cagacaxxo Quote Link to post Share on other sites
THEBAD84 0 Postato 18 Gennaio 2007 Author Report Share Postato 18 Gennaio 2007 Ma è una domanda su quella che preferiamo o su quella che pensiamo uscirà? Francamente io non sapevo nulla di questa SLT e, se devo essere sincero, mi sa tanto di ca.zzata... Staremo a vedere se si tratta di una cazzata!!!cmq quale preferiresti? non so ma io noto che la linea assomiglia un pochino alla RX-8, comunque anche secondo mè è un cacchiata SLT? non avrebbe senso Perche non avrebbe senso? Quote Link to post Share on other sites
Boxer_Bart 0 Postato 19 Gennaio 2007 Report Share Postato 19 Gennaio 2007 Non avrebbe senso perchè andrebbe a fare il verso a Cayman e Z4... Solo che, a differenza di queste, faticherebbe a stare in strada.... Quote Link to post Share on other sites
Ronnie 0 Postato 19 Gennaio 2007 Report Share Postato 19 Gennaio 2007 Solo che, a differenza di queste, faticherebbe a stare in strada.... Quote Link to post Share on other sites
david 724 0 Postato 19 Gennaio 2007 Report Share Postato 19 Gennaio 2007 Ma è una domanda su quella che preferiamo o su quella che pensiamo uscirà? Francamente io non sapevo nulla di questa SLT e, se devo essere sincero, mi sa tanto di ca.zzata... Staremo a vedere se si tratta di una cazzata!!!cmq quale preferiresti? non so ma io noto che la linea assomiglia un pochino alla RX-8, comunque anche secondo mè è un cacchiata SLT? non avrebbe senso Perche non avrebbe senso? guarda solo il nome, che analogie ha con il resto della gamma? Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora