monellaccio Postato 22 Gennaio 2007 Report Share Postato 22 Gennaio 2007 non capisco il tono della lamentela, l'aumento regionale l'avresti avuto con qualsiasi alimentazione, andando a gas ti sei risparmiato l'aumento statale. Che c0entra Padoa Schioppa? c'entra che ha aumentato il bollo più o meno x tutti o quasi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Weightless Postato 22 Gennaio 2007 Report Share Postato 22 Gennaio 2007 a me il bollo non aumenta per la questione euro 0-1-2-3 grazie al GPL... me la prendo cmq in saccoccia perchè la mia ha 104 kw e quindi devo pagare i 4 kw in più... quanto all'addizionale regionale qua la paghiamo dall'anno scorso... diminuisse una volta qualcosa tanto per cambiare :S Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MasterPc Postato 22 Gennaio 2007 Author Report Share Postato 22 Gennaio 2007 Padoa Schioppa nulla... l'aumento l'ha dato a tutti... una sinistra solidale... E' l'impiegata che mi ha detto che padoa schioppa dice che ne aveva bisogno... ma l'aumento l'ha dato la regione che ha detto: "siccome ci hanno tagliato i fondi noi mettiamo un rincaro del bollo e recuperiamo circa 38 milioni di euro così"... E quindi che c'entra padoa schioppa? Forse solo che ha consentito questo doppio aumento... ma forse niente cmq... Fatto stà che cmq un politico centra sempre... di regione o di governo... in quel posto ce lo mette sempre e comunque a noi che giriam con l'auto! Vabbè... cmq, come dice la storiella... e babbo paga! Ciauz Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
steu851 Postato 23 Gennaio 2007 Report Share Postato 23 Gennaio 2007 a me il bollo non aumenta per la questione euro 0-1-2-3 grazie al GPL... me la prendo cmq in saccoccia perchè la mia ha 104 kw e quindi devo pagare i 4 kw in più... Falso, a gas non si paga il superbollo sopra i 100 kw Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Weightless Postato 23 Gennaio 2007 Report Share Postato 23 Gennaio 2007 Falso, a gas non si paga il superbollo sopra i 100 kw ma sei sicuro ??? dove l'hai letto ??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
steu851 Postato 23 Gennaio 2007 Report Share Postato 23 Gennaio 2007 Falso, a gas non si paga il superbollo sopra i 100 kw ma sei sicuro ??? dove l'hai letto ??? basta inserire la targa nei siti agenzia entrate o aci! Per sicurezza ho mandato una mail a infobollo lombardia e questa è stata la risposta: "Gentile Signore, in riferimento alla Sua richiesta,Le comunichiamo che per i veicoli dotati di doppia alimentazione è previsto il pagamento pari ai corrispondenti veicoli alimentati a Benzina (Euro 4), non subiscono maggiorazioni rispetto al 2006 indipendentemente se hanno più o meno di 100 Kw. Al fine di poterLe fornire ulteriori informazioni in merito, La invitiamo a comunicarci i dati anagrafici dell’ intestatario del veicolo. Restiamo a Sua disposizione per ogni ulteriore necessità e Le inviamo i migliori saluti. Centro Assistenza Tasse Automobilistiche ACI - Regione Lombardia" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Weightless Postato 23 Gennaio 2007 Report Share Postato 23 Gennaio 2007 mmmmm il bollo lo pago a maggio e non mi ero ancora informato presso l'aci ! speriamo sia davvero così ! che il bollo già mi costa un botto per via dell'addizionale regionale del 10% !!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tonio Postato 23 Gennaio 2007 Report Share Postato 23 Gennaio 2007 basta inserire la targa nei siti agenzia entrate o aci! Per sicurezza ho mandato una mail a infobollo lombardia e questa è stata la risposta: "Gentile Signore, in riferimento alla Sua richiesta,Le comunichiamo che per i veicoli dotati di doppia alimentazione è previsto il pagamento pari ai corrispondenti veicoli alimentati a Benzina (Euro 4), non subiscono maggiorazioni rispetto al 2006 indipendentemente se hanno più o meno di 100 Kw. Al fine di poterLe fornire ulteriori informazioni in merito, La invitiamo a comunicarci i dati anagrafici dell’ intestatario del veicolo. Restiamo a Sua disposizione per ogni ulteriore necessità e Le inviamo i migliori saluti. Centro Assistenza Tasse Automobilistiche ACI - Regione Lombardia" Stra-quoto!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Apache Postato 30 Gennaio 2007 Report Share Postato 30 Gennaio 2007 a me il bollo non aumenta per la questione euro 0-1-2-3 grazie al GPL... me la prendo cmq in saccoccia perchè la mia ha 104 kw e quindi devo pagare i 4 kw in più... Falso, a gas non si paga il superbollo sopra i 100 kw Anche con un ML 320 da 200 Cv in Veneto ??? SAREI TROPPO CONTENTO !!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
monellaccio Postato 31 Gennaio 2007 Report Share Postato 31 Gennaio 2007 intanto io oggi l'ho preso nel lisca all'Aci ho pagato il bollo dell'auto della moglie con l'aumento xchè l'installazione di impianto a gas dà si diritto a pagare il bollo pari ed un'euro 4/5...ma solo dal periodo d'imposta successivo a quello del collaudo.... di troi.ate ne ho sentite una raffica in vita mia...ma questa è senz'altro da podio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Apache Postato 31 Gennaio 2007 Report Share Postato 31 Gennaio 2007 siamo in italia ................. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
monellaccio Postato 31 Gennaio 2007 Report Share Postato 31 Gennaio 2007 siamo in italia ................. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora