MasterPc 0 Postato 17 Gennaio 2007 Report Share Postato 17 Gennaio 2007 Bella storia... Ieri sono andato a pagare il bollo... Ero contento perchè c'era un cartello "GPL e METANO Hanno uno sconto sul bollo, presentare la carta di circolazione". Bene... mi son detto... Vado a pagare... e invece dei 216 euro (mi sembra) che pagai l'altro anno (avevo letto che con il gpl non avrei subito aumenti) perchè avevo il gpl mi arriva un 249 euro circa... Chiedo come mai e mi si viene a dire che "Padoa Schioppa" (o come cavolo si chiama) "dice che ce n'è bisogno". Avrei volentieri ... bè... lasciamo perdere cosa avrei volentieri fatto che è meglio... fatto stà che se non avevo il gpl avrei pagato oltre 260 euro... Bello... poi si viene a dire che "ELABORARE" un auto è un crimine... Tra un pò mi prendo un'auto da 40cv e la elaboro fino a 200... e quasi quasi lo faccio solo per fregare loro... non bastava che oltre allo stato ci si mettesse anche la regione... e che oltre a contribuire a NON inquinare Devo cmq pagare una sassata... Se ci penso troppo tolgo il catalizzatore sportivo (CHE HO MESSO PER NON INQUINARE) e vado senza! UFF! Scusate se mi sfogo! Quote Link to post Share on other sites
frank83 0 Postato 17 Gennaio 2007 Report Share Postato 17 Gennaio 2007 mica c'ho capito tanto... come mai hai pagato l'aumento rispetto all'anno scorso sei hai il gpl?! Quote Link to post Share on other sites
stefy_mark 0 Postato 17 Gennaio 2007 Report Share Postato 17 Gennaio 2007 mica c'ho capito tanto... come mai hai pagato l'aumento rispetto all'anno scorso sei hai il gpl?! Giusto. Io ho pagato la stessa cifra dello scorso anno. Forse la tua regione ha aggiunto qualcosa? Quote Link to post Share on other sites
MasterPc 0 Postato 17 Gennaio 2007 Author Report Share Postato 17 Gennaio 2007 si... il 10% in + da calcolare dopo l'aumento del governo centrale... E solo in Toscana e Liguria a quanto ho capito... Bello vero? Quote Link to post Share on other sites
monellaccio 0 Postato 17 Gennaio 2007 Report Share Postato 17 Gennaio 2007 si... il 10% in + da calcolare dopo l'aumento del governo centrale... E solo in Toscana e Liguria a quanto ho capito... Bello vero? emigra...vieni anche tu alla corte del Formigùn che ti dà la cartasconto sul gpl Quote Link to post Share on other sites
tonio 0 Postato 17 Gennaio 2007 Report Share Postato 17 Gennaio 2007 Bella storia... Ieri sono andato a pagare il bollo... Ero contento perchè c'era un cartello "GPL e METANO Hanno uno sconto sul bollo, presentare la carta di circolazione". Bene... mi son detto... Vado a pagare... e invece dei 216 euro (mi sembra) che pagai l'altro anno (avevo letto che con il gpl non avrei subito aumenti) perchè avevo il gpl mi arriva un 249 euro circa... Chiedo come mai e mi si viene a dire che "Padoa Schioppa" (o come cavolo si chiama) "dice che ce n'è bisogno". Avrei volentieri ... bè... lasciamo perdere cosa avrei volentieri fatto che è meglio... fatto stà che se non avevo il gpl avrei pagato oltre 260 euro... Bello... poi si viene a dire che "ELABORARE" un auto è un crimine... Tra un pò mi prendo un'auto da 40cv e la elaboro fino a 200... e quasi quasi lo faccio solo per fregare loro... non bastava che oltre allo stato ci si mettesse anche la regione... e che oltre a contribuire a NON inquinare Devo cmq pagare una sassata... Se ci penso troppo tolgo il catalizzatore sportivo (CHE HO MESSO PER NON INQUINARE) e vado senza! UFF! Scusate se mi sfogo! assurda sta storia!!! Quote Link to post Share on other sites
frank83 0 Postato 17 Gennaio 2007 Report Share Postato 17 Gennaio 2007 si... il 10% in + da calcolare dopo l'aumento del governo centrale... E solo in Toscana e Liguria a quanto ho capito... Bello vero? emigra...vieni anche tu alla corte del Formigùn che ti dà la cartasconto sul gpl piuttosto di stare sotto quel ciellino meglio pagare 15 euro a kw!! Quote Link to post Share on other sites
monellaccio 0 Postato 18 Gennaio 2007 Report Share Postato 18 Gennaio 2007 piuttosto di stare sotto quel ciellino meglio pagare 15 euro a kw!! e allora non lamentarti x il bollo aumentato Quote Link to post Share on other sites
frank83 0 Postato 18 Gennaio 2007 Report Share Postato 18 Gennaio 2007 io sono umbro... pagato come l'hanno scorso!! Anche se pure qui a governanti non siamo messi bene!!! almeno non sono di CL... quello già è fondamentale!! Quote Link to post Share on other sites
MasterPc 0 Postato 19 Gennaio 2007 Author Report Share Postato 19 Gennaio 2007 Mio padre si è salvato, per lo meno il bollo gli scadeva di Settembre... per un pò si risparmia la legnata... Qualcuno mi ha detto che per assurdo un aumento sopra del 15% diventa usura... peccato che i peggiori usurai sono i governanti... In pratica una benzina da 85Kw con un aumento del 15% avrebbe pagato 247 euro... invece di 260... come si mette? Si prende nel bagagliaio e si va avanti... sigh Ciauz Quote Link to post Share on other sites
Iceberg 0 Postato 19 Gennaio 2007 Report Share Postato 19 Gennaio 2007 Non sono solo toscana e Liguria ad applicare il sovrapprezzo del 10% sul bollo, in Veneto è anni che paghiamo di più.... Quote Link to post Share on other sites
monellaccio 0 Postato 19 Gennaio 2007 Report Share Postato 19 Gennaio 2007 Non sono solo toscana e Liguria ad applicare il sovrapprezzo del 10% sul bollo, in Veneto è anni che paghiamo di più.... il famoso "miracolo del nord-est???" Quote Link to post Share on other sites
Iceberg 0 Postato 19 Gennaio 2007 Report Share Postato 19 Gennaio 2007 il famoso "miracolo del nord-est???" Eh si, e dire che al governo abbiamo il centro-dx da anni...non dovrebbero essere contro le tasse????....ed invece...... Quote Link to post Share on other sites
monellaccio 0 Postato 19 Gennaio 2007 Report Share Postato 19 Gennaio 2007 Eh si, e dire che al governo abbiamo il centro-dx da anni...non dovrebbero essere contro le tasse????....ed invece...... sono contro il pagarle...non contro il farle pagare...come tutti gli altri Quote Link to post Share on other sites
steu851 0 Postato 21 Gennaio 2007 Report Share Postato 21 Gennaio 2007 non capisco il tono della lamentela, l'aumento regionale l'avresti avuto con qualsiasi alimentazione, andando a gas ti sei risparmiato l'aumento statale. Che c0entra Padoa Schioppa? Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora