apachege 0 Postato 17 Gennaio 2007 Report Share Postato 17 Gennaio 2007 Salve a tutti, per caso qualcuno sà dove sia possibile reperire informazioni sulle bombole GPL disponibili sul mercato. per informazioni intendo dimensioni esterne,capacità e margari anche il prezzo. Vorrei capire bene specie la differenza di costo fra toroidale e cilindrica specie per capacità molto alte tipo 90-100 l. Grazie e un caro saluto a tutti. Quote Link to post Share on other sites
tonio 0 Postato 17 Gennaio 2007 Report Share Postato 17 Gennaio 2007 per incominciare guarda quì se navighi sul web ne trovi di info in merito ciao Quote Link to post Share on other sites
apachege 0 Postato 17 Gennaio 2007 Author Report Share Postato 17 Gennaio 2007 Ti ringrazio Tonio ,anche io ho trovato diversi siti in cui danno alcune caratteristiche tipo capacità da 32 a 120 liri, ma non riesco a trovare da nessuna parte una tabella con dimensioni di ingombro capacità e possibilmente costi. Grazie comunque Quote Link to post Share on other sites
zak 0 Postato 17 Gennaio 2007 Report Share Postato 17 Gennaio 2007 Ti ringrazio Tonio ,anche io ho trovato diversi siti in cui danno alcune caratteristiche tipo capacità da 32 a 120 liri, ma non riesco a trovare da nessuna parte una tabella con dimensioni di ingombro capacità e possibilmente costi. Grazie comunque Prova a vedere questo sito: http://www.imz.it/prodotti.html ciao Quote Link to post Share on other sites
aclfacr 0 Postato 18 Gennaio 2007 Report Share Postato 18 Gennaio 2007 www.stako.pl - il più grande costruttore europeo, utilizzati solitamente da BRC, distribuiti e rimarchiati da BRC www.tugramakina.com - azienda turca, utilizzati solitamente da Landi per via di contratti commerciali, distributore di Piacenza www.icomitalia.it - importante costruttore italiano i prezzi di listino di solito variano tra 150 e 190 euro iva esclusa.. ciao, Andrea Quote Link to post Share on other sites
tonio 0 Postato 18 Gennaio 2007 Report Share Postato 18 Gennaio 2007 i prezzi di listino di solito variano tra 150 e 190 euro iva esclusa.. più ricarico installatore... Quote Link to post Share on other sites
apachege 0 Postato 18 Gennaio 2007 Author Report Share Postato 18 Gennaio 2007 Grazie mille a tutti, nei siti segnalati ho trovato quello che cercavo, dimensioni esterne e capacità. Vi ringrazio ancora tutti. Ciao Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora